test di gravidanza online!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. @theprincess
     
    .

    User deleted


    http://www.dossier.net/relax/gravidanza/

    fatelo e postate il responso


    io non sono incinta :wub:
     
    .
  2. zinky
     
    .

    User deleted


    io siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, e' femmina ed e' figlia del mio amante? mah se ho raggiunto la pace dei sensi anche col marito figurati con un amante simpatico pero'
     
    .
  3. ginny1976
     
    .

    User deleted


    allora l'ho fatto la prima volta e non ero incinta....
    l'ho fatto una seconda volta e sono incinta di un bel maschietto, il papà è.........l'idraulico, era venuto tempo fa a ripararmi la doccia.......
     
    .
  4. mammavale
     
    .

    User deleted


    secondo il test sono incinta e aspetto un bel maschietto...
    chi è il papà? il mio vicino di casa!!!!!!!!!!!!!!!!! ......solo che il presunto padre che abita sul mio pianerottolo ha circa 80 anni........
     
    .
  5. @theprincess
     
    .

    User deleted


    oh beh vale i semini funzionano anche ad 80 anni!!!! ahahah
     
    .
  6. Sherry76
     
    .

    User deleted


    allora.. al primo test non sono incinta... ci ho riprovato e.. sono incinta di una femminuccia... e il padre.. è ignoto.. ho mandato in tilt il computer!! eheheh sempre la solita!!!

    Baci
    Serena
     
    .
  7. marag
     
    .

    User deleted


    C'ho provato anch'io... effettivamente quel senso di pesantezza sullo stomaco altro non poteva essere (non certo nutella, fondute o cioccolate calde) vero?!?!?!
    Comunque: è un maschietto e il padre è ignoto.
    Ora come glielo dico a mio marito. Credo che ormai sappia che serve anche l'aiuto di un ometto per aspettare un bel bebè, e anche noi abbiamo raggiunto da mo la pace dei sensi.
     
    .
  8. mickybi
     
    .

    User deleted


    Ecco il mio esito.....

    NON SEI INCINTA!

    È il tuo giorno fortunato


    Di' la verità: eri un tantino preoccupata, eh? (SE FOSSI STATA PREOCCUPATA LO SAREBBE STATO DI + MIO MARITO)
    Pensa che fortuna: nessun marmocchio in giro per casa...

    Che cosa accadrà la prossima volta?
    Be', ti diamo gratis un consiglio:

    Niente più sesso non protetto!

    Gli anticoncezionali sono tanti; hai solo l'imbarazzo della scelta.
    Al giorno d'oggi, esistono infinite possibilità per fare in modo
    che tu non debba preoccuparti per una gravidanza inattesa.
    Perché non fai un po' più di attenzione e magari ci pensi prima


    PS Al secondo tentativo ero incinta di un maschietto da...BIN LADEN...beh, la prima risposta è quella che vale però :P

    ehi Mara, ma tu hai la fortuna di scrivere dall'ufficio??
     
    .
  9. marag
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mickybi @ 3/12/2007, 09:08)
    ehi Mara, ma tu hai la fortuna di scrivere dall'ufficio??

    Diciamo di sì.... in teoria solo fino alle 9.00, poi duro lavoro! Comunque se non esagero, non mi rompono le scatole.
    Comunque, ho sforato di 20 min. Inizio a lavorare. Ciao!
     
    .
  10. ginny1976
     
    .

    User deleted


    mara.......sai io che faccio....tengo aperti più file appena arriva mister X zac apro il file Word.
    lui si accorge che c'è qualcosa sotto, ma non essendo formalmente sua dipendente non mi può dire nulla, però lo vedo che sta a rosicà.....
    tanto poi sa tutto comunque, abbiamo i pc in rete e dani mi ha già spiegato.....ma io me ne frego
    ME NE FREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    ecco
     
    .
  11. @theprincess
     
    .

    User deleted


    brava ginny se ne FREGAAAA capito faccia quadrata coi capelli gellati del suo capo(che non è il suo capo!!!) ....non lo so l'immaginavo così.....

    per mara puoi sempre giocarti la carta del bagno pubblico...sai mi sono appoggiata...non sai mai chi ci va prima di te...e poi era un bagno misto....oooooooooooh ooooooooooooooh ed è successo!!!! capperi se coroono veloci questi semini!!! rotei gli occhi all'insù, scrolli le spalle e sfoderi un sorriso a 34455 denti.... se riesci a mettere la colonna sonora di ghost in quell'esatto momento..beh...è fatta!
     
    .
  12. TERRY84
     
    .

    User deleted


    IO SONO INCINTA DI UN ALTRA FEMMINUCCIA E IL PAPA E' BORIS YALTIS O ROBA DEL GENERE MA CHI E'?

    ODDIO AIUTO HO CERCATO CHI E'!
    SCUSATE L'IGNORANZA!
     
    .
  13. @theprincess
     
    .

    User deleted


    :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/:
     
    .
  14. TERRY84
     
    .

    User deleted


    GRAZIA RIDERESTI DI PIU' SE TI DICESSI CHE LA 2° VOLTA E' STATO UN MASCHIETTO E' IL PAPA' E' BIN LADEN?
     
    .
  15. @theprincess
     
    .

    User deleted


    addio.... sto morendo dalle risate....
     
    .
40 replies since 15/10/2007, 14:17   9893 views
  Share  
.