ditrevit

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. @theprincess
     
    .

    User deleted


    avete già iniziato a darglielo?

    io ancora no... dite che dovrei?
     
    .
  2. Sherry76
     
    .

    User deleted


    scusa l'ignoranza! ma cosa è sto ditrevit?...

    Serena

    ah!!! ho cercato adesso.. vitamina D.. Leo prende un'altra marca DBase 10000.. dai quindici giorni di vita poi ha interrotto con il caldo ora dovrebbe riprendere d'inverno...

     
    .
  3. ginny1976
     
    .

    User deleted


    anch'io ditrevit dalla nascita, sospeso in estate e ripreso a settembre.......
     
    .
  4. @theprincess
     
    .

    User deleted


    quindi inizio....

    la ditrevitto per bene!
     
    .
  5. LaDiva
     
    .

    User deleted


    idem!!!ricomincio che è ora!
     
    .
  6. meagg
     
    .

    User deleted


    Ragazze, la vitamina D ha scopo se data dalla nascita sino ad un anno di vita ... poi non va più data.

    Lo scopo principale è quello di aiutare la chiusura delle fontanelle craniche, soprattutto quella che si trova sulla sommità del capo, sopra la fronte.
    Ci sono bambini che devono proseguire nell'assunzione della vit D se dopo l'anno di vita non hanno ancora la fontanella chiusa.

     
    .
  7. Sherry76
     
    .

    User deleted


    grazie manu!!..
    domani vado dal pediatra e visto che Leo fra un mese fa 1 anno gli chiedo se devo continuare a dargliela.. visto che lui associa la vitamina D al sole... e d'estate gliel'ha tolta...

    Baci
    Serena
     
    .
  8. LaDiva
     
    .

    User deleted


    mmmm la mia pediatra in effetti aveva detto di riprenderla in questo periodo ma era luglio,quando me l'aveva detto.....visto che tanto sara ha la febbre la devo vedere lo stesso quindi già che ci sono le chiedo
     
    .
  9. @theprincess
     
    .

    User deleted


    pensavo di darglielo solo per il primo anno ma un paio di mesi fa la ped mi ha detto che si deve dare anche per quest'anno quando non c'è sole... llei appunto associa il ditrevit al sole e non alle fontanelle...
    sery ladiva fateci sapere cosa han detto le vs ped!!!!
     
    .
  10. ginny1976
     
    .

    User deleted


    anche la mia pediatra l'associa al sole, mi ha spiegato che va data per eviatare problemi di rachitismo...
     
    .
  11. Dasi8088
     
    .

    User deleted


    Anche la mia...
    Matteo è grande ma mi ha detto di dargliela lo stesso.
    Lui prende il Pedia3
     
    .
  12. meagg
     
    .

    User deleted


    Vi ho messo un articolino sulla vitamina D ... leggetevelo, basano pochi secondi.

     
    .
  13. TERRY84
     
    .

    User deleted


    RAGAZZE IO NON GLIEL HO MAI DATE PERCHE COME CI HO PROVATO A UN MESE DI VITA GLI HANNO FATTO MALE AL PANCINO E NON HA DORMITO PER UN GIORNO INTERO
    COME GLI LE HO DATO DOPO 10 MINUTI HA INIZIATO A PINGERE A DIROTTO E NON SI E' PIU FERMATA!
    E LA FONTANELLA GLI SI E' CHIUSA LO STESSO!
    BACI
     
    .
  14. chioccoli
     
    .

    User deleted


    http://www.ibclc.it/docs/Domande%20frequen...itamina%20D.pdf

    E' molto dettagliato... ma secondo me chiarissimo!!!

    :D
     
    .
13 replies since 11/10/2007, 10:18   2836 views
  Share  
.