febbre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mopa
     
    .

    User deleted


    si gli avevo chiesto se potevo portarlo, poi non aveva più la febbre e lui doveva fare il pagetto, certo se avesse avuto ancora la febbre non l'avrei portato. COmunque il problema non esiste più adesso facciamo passere questo raffreddore malefico rimanengo a casa dall'asilo. :)
     
    .
  2. Sherry76
     
    .

    User deleted


    io faccio così.. quando Leo ha anche un semplice maldigola.. anche se sembra guarito gli faccio fare un altro paio di giorni a casa al calduccio... e questo per evitare le ricadute che sono più "bastarde" della febbre iniziale... io venerdì sarei dovuta andare con il pupo ad un incontro della Lega per l'Allattamento Materno.. mi è dispiaciuto ma ci ho rinunciato.. mio figlio non stava ancora bene e ho preferito portarlo in un posto dove c'erano altri bambini e molta gente e possibili focolai di influenze e altre malattie... ho il terrore dei contagi delle malattie esantematiche... sono una mamma molto ansiosa e protettiva...

    Baci
    Serena
     
    .
  3. mopa
     
    .

    User deleted


    hai ragione ma non potevo rinunciare a quel matrimonio era di mia cugina comunque anch'io sono molto ansiosa e premurosa. Speriamo che si riprenda presto
     
    .
  4. Sherry76
     
    .

    User deleted


    Un bacino al tuo pargol.. mi ricordi quanti figli hai? e quanti anni hanno? non mi ricordo.. scusa la smemoratezza...

    Baci
    Serena
     
    .
  5. mopa
     
    .

    User deleted


    ho solo un figlio e compie 3 anni fra 11 giorni precisamente il 20di ottobre, vorrei un altro bimbo, ma l'attività che gestiamo io e mio marito momentaneamente non mi permette di affrontare un altra gravidanza e poi mia madre non se la sente di curarmi un altro bimbo già gli lascio Tommy tutti i pomeriggi. :/ciao/: :/stat/:
     
    .
  6. meagg
     
    .

    User deleted


    37,2 - 37,4 per un bimbo non è febbre ... i bambini (ancora di più i neonati) hanno una normale temperatura abbastanza alta. Possiamo parlare di febbre quando la temperatura supera i 38°.

    In caso di raffreddore il bagnetto fa molto bene perchè il caldo umido aiuta a sciogliere il muco e fa come l'umidificatore.
    Importante riscaldare (ma non eccessivamente) il bagno, asciugare bene (come già detto).
    Quando il bambino è vestito aprite la porta del bagno ed aspettate un paio di minuti prima di uscire....in modo che la tempreatura diminuisca e non ci sia troppa differenza tra il bagno e le altre camere.
     
    .
  7. @theprincess
     
    .

    User deleted


    non facevo l'ultima parte ... grazie manu
     
    .
  8. mopa
     
    .

    User deleted


    grazie è proprio vero che meglio dei consigli delle mamme non ce ne sono.
     
    .
  9. @theprincess
     
    .

    User deleted


    si mopa hai ragione poi qui siamo una famiglia sempre pronta ad aiutarci!!! ;)

    e sono felicissima che sei tra noi
     
    .
  10. mopa
     
    .

    User deleted


    Ragazze domenica mi concedo una giornata da solo con mio marito perchè abbiamo l'ultimo matrimonio dell'anno ( per fornuta, quest'anno sono stati 7) e lascio TOmmy con la nonna. Lui adora stare con sua nonna Tita (è mia mamma) vi racconto ieri sera cosa mi a detto.
    Stavo lavando i piatti ed a un certo punto viene da me correndomi fra le gambe e mi dice : mamma "io sono un uomo bello e impossibile" io e mio marito ci siamo messi a ridere come dei matti, poi ho scoperto che mia mamma ha cantato quella canzone. I bambini sono delle spugne sono adorabili, non potrei pensare la mia vita senza Tommy, è la cosa più bella della mia vita, tante volte mi fermo a guardarlo mentre dorme e non mi capacito di essere riuscita a fare quella meraviglia.
    Scusate per lo sfogo ma mi sentivo di raccontarvi quanto amo mio figlio.
    baci baci :/can/: :/wed/:
     
    .
  11. @theprincess
     
    .

    User deleted


    è una forza tuo figlio!!!! mi sono messa a ridere come una matta!!!

    ma che scusarti??? noi partecipaiamo con te alla gioia di avere una meraviglia così!!! W Tommy!!!
     
    .
  12. mammavale
     
    .

    User deleted


    a proposito di febbre.....
    qs notte il ceso aveva 39.8 di febbre (interna)!!!!!!
    e via di tachipirina, ghiaccio e notte in bianco!
    adesso ne ha ancora 38 javascript:;
    :/feb/:
    viola il primo anno di nido aveva le febbre ogni settimana, è cresciuta a pane e bronchiti!!!
     
    .
  13. mopa
     
    .

    User deleted


    Speriamo che migliore in fretta un augurone. :/nite/:
     
    .
27 replies since 4/10/2007, 14:01   271 views
  Share  
.