febbre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mopa
     
    .

    User deleted


    :/feb/:
    Oggi sono andata a prendere Tommy all'asilo ed era in braccio alla sua mestra preferita, alle 11 gli hanno provato la febbre e ne aveva 38.2. Quando mi ha visto si è messo a piangere e mi è corso in braccio, arrivati a casa ne aveva 38.5 subito suppostina di tachipirina e ha voluto andare a letto, si è addormentato alle 12.30 e stà dormendo ancora. Speriamo che la tachipirina faccia effetto, secondo me ha preso un colpo d'aria con il clima che c'è, fra l'altro sabato abbiamo il matrimoni di mia cugina dove lui deve portare le fedi e per l'occasione gli ho comprato un vestito bellissimo giacca e pantaloni a tre quarti in velluto blu, camicia azzurra e cravatta. Non ho ancora chiamato il pediatra volevo vedere come procedeva.
    Che stress 2 settimane di asilo ed è rimasto già a casa due volte.
    ciao ciao
     
    .
  2. deva82
     
    .

    User deleted


    Dai stai tranquilla.. i bambini hanno delle risorse vitali che neppure immaginiamo!
     
    .
  3. mopa
     
    .

    User deleted


    speriamo perchè egoisticamente avrei voglia di passare una giornata un pò diversa insieme a tanta gente e poi ho speso una cifra per il suo vestito.
     
    .
  4. @theprincess
     
    .

    User deleted


    al nido sono più esposti a prendersi i raffreddori e le febbri. prova a bagnarli spesso la fronte con dell'acqua fredda e fallo bere tanto tanto!
     
    .
  5. Sherry76
     
    .

    User deleted


    quoto Deva e Princi... scusa una domanda... ma perchè egoisticamente? forse volevi far passare una giornata particolare a tuo figlio... fare da paggetto non è da tutti i giorni... però l'importante è che i bambini hanno una ripresa formidabile... e magari il giorno il tuo cucciolo ti stupirà da quanto starà meglio...

    Baci
    Serena
     
    .
  6. mopa
     
    .

    User deleted


    ho appena chiamato a casa mia mamma, si è sveglitato alle 15.30 e gli ha provato la febbre adesso ne ha 37.2 speriamo in bene non ha voluto mangiare niente ma ha bevuto il suo the, speriamo che più tardi mangi un pò di frutta.
     
    .
  7. @theprincess
     
    .

    User deleted


    anche se non volesse mangiare stai tranquilla.mi raccomando oltre al the fa che beva tanta acqua fresca!
     
    .
  8. mopa
     
    .

    User deleted


    una curiosità leggo che sei nel cielo di pavia ma proprio pavia, io ho vissuto 26 anni a pavia poi quando mi sono sposata mi sono trasferita nell'oltrepò.
     
    .
  9. @theprincess
     
    .

    User deleted


    ma daaaiiii! si sono di pavia città! e te di dove?
     
    .
  10. mopa
     
    .

    User deleted


    abitavo a san Pietro in Verzolo, adesso abito ad arena po vicino a stradella
     
    .
  11. meagg
     
    .

    User deleted


    Io abito a S.Pietro ..... preparati che il tuo bimbo rimarrà spesso a casa con la febbre.
     
    .
  12. mopa
     
    .

    User deleted


    infatti oggi volevo mandarlo all'asilo, ma da ieri sera ha ancora 37.2 - 37.4 di febbre questa mattina ho chiamato il pediatra e mi ha detto di non mandarlo all'asilo per tutta settimana però di portalo fuori a prendere il sole e per il raffreddore lavaggi nasali e niente medicine, ma io non so cosa fare se alla notte mettergli una suppostina di tachipirina, secondo voi posso fargli il bagnetto?


    :/bag/:
     
    .
  13. @theprincess
     
    .

    User deleted


    si che puoi farglielo il bagnetto l'importante è che lo asciughi benissimo e soprattuto i capelli!
    no alla tachipirina se la febbre non supera i 38!
     
    .
  14. mopa
     
    .

    User deleted


    grazie, sono un pò giù, perchè sabato non aveva la febbre ed allora siamo andati al matrimonio di mia cugina, e quando siamo tornati aveva qualche linea di febbre, e penso che se Tommy sarebbe rimasto a casa con il papi forse non saremmo ancora tribulando con la febbre. :/ang/: :/dom/:
     
    .
  15. @theprincess
     
    .

    User deleted


    ma tu avevi chiesto al ped se potevate andare al matrimonio?

    poi comunque ai bimbi capita spesso di star male soprattutto se vanno al nido! stai tranquilla e non ragionare sui "se"... ti faresti solo del male non trovi?

    prova invece a reagire e prenderti cura del piccolino adesso. seguendo quello che ha detto il ped! e vedrai che presto la febbre vi farà cicao ciao con la manina e tornerà il tommy di sempre
     
    .
27 replies since 4/10/2007, 14:01   271 views
  Share  
.