clisterini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. @theprincess
     
    .

    User deleted


    meagg help

    da due giornoi vedo la mia piccola un po' giù di tono e con più sonno del solito, piagnucolona. l'ho portata ieri dalla ped che visitandola non ha riscontrato nulla... ha detto che sta mettendo su i canini...potrebbe essere per quello?

    Visto che è da 2 gg che non si scarica le ho fatto la peretta di glicerina oggi (verolax) e non ti dico che scarica..... :sick: :sick: :sick:
    potrebbe invece essere questo ad averle dato dei problemi di ninna e di irrequietezza?
     
    .
  2. meagg
     
    .

    User deleted


    Prince toglimi come moderatrice....non servo a nulla.....mi spiace non essere stata presente per aiutarti, facevi prima a telefonarmi......
     
    .
  3. Sherry76
     
    .

    User deleted


    Manu... che dici??? una moderatrice non deve mica timbrare il cartellino!!! ogni volta che ci sei.. i tuoi interventi sono preziosi.. quindi noooooooooooooooooooo Princi non farlooooooooooooooo Manu è un pilastro per noi.. ed è sempre presente anche se solo con la mente e il cuore.. per i post.. meglio post importanti e ricchi di significato a singhiozzo che post inutili e giornalieri...

    Baci
    Serena
     
    .
  4. @theprincess
     
    .

    User deleted


    ma sei matta??? ti tolgo un cappero ti tolgo!!!!

    so che hai una vita piena! scherzi????
    e poi il rpblema si è risolto da sè... e se avessi avuto paurissima potevi starne certa che ti chiamavo!!!!
     
    .
  5. ginny1976
     
    .

    User deleted


    manu, ma che dici, sei una presenza importantissima in questo forum.....
    c'è che ha più tempo per scrivere, quindi fa una capatina tutti i giorni, e c'è che è più impegnato e viene ogni tanto, ma quoto le altre, i tuoi interventi sono preziosi.

    poi un post può scappare, io di solito apro la home del forum e clicco sui post che vedo di lato a destra (dove c'è scritto ultimo messaggio) è capitato anche a me di perdere post, eppure entro tutti i giorni.
    dai manu non dire così
     
    .
  6. meagg
     
    .

    User deleted


    ma un moderatore dovrebbe fare di più .... scusatemi ma i miei alti e bassi si fanno sentire sempre.....
     
    .
  7. @theprincess
     
    .

    User deleted


    ti pare anch'io li ho..ci sono giorni che vengo poco..altri che sto col naso appiccicato al monitor...è normale...è la vita e noi la condividiamo, una con l'altra... a prescindere dai ruoli di admin o mod.... siamo persone, anime, amiche e sorelle..siamo una famiglia ...
     
    .
6 replies since 12/9/2007, 13:49   508 views
  Share  
.