diossina nello yogurt????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. @theprincess
     
    .

    User deleted


    http://www.helpconsumatori.it/news.php?id=14965

    SICUREZZA ALIMENTARE. Diossina nello yogurt, "Il Salvagente" lancia l'allarme
    29/08/2007 - 17:07
    Allarme diossina in additivo. E' la nuova emergenza alimentare che ha ricostruito "Il Salvagente" in edicola domani. Il 22 agosto scorso - si legge sul settimanale - lo stabilimento rumeno della Danone interrompe "bruscamente l'intera produzione di yogurt alla frutta". La Danone Italia si affretta a prendere le distanze dalla sua "gemella rumena" escludendo che il guar (l'additivo sotto accusa) contaminato abbia raggiunto gli stabilimenti italiani. Tuttavia "Il Salvagente" fa notare che Unipektin, un'azienda svizzera, č l'unico importatore di guar in Europa, ed č lecito supporre che l'additivo contaminato, in un modo o nell'altro, abbia raggiunto anche il nostro paese.


     
    .
  2. Sherry76
     
    .

    User deleted


    Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    controllo subito gli ingredienti dello yogurth che ho comprato a Leo...
    menomale... non compare.. questo additivo.. ma per precauzione.. niente Danone.. tanto non gli ho mai presi per Leo e nč per noi...

    Grazie Princi
    Un bacione
    Serena
     
    .
  3. SandiRM
     
    .

    User deleted


    io per ora a Lisa ho dato solo Fattoria Scaldasole, Teddi e centrale di Roma... pero grazie per informarci.. ne capitanno di tutti colori..
     
    .
  4. Dasi8088
     
    .

    User deleted


    Grazie per l'informazione!!!
    Ho gią provveduto a passare la voce qui in ufficio...
     
    .
3 replies since 6/9/2007, 15:07   120 views
  Share  
.