Un problemino con la pipì...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dasi8088
     
    .

    User deleted


    Ciao, mi date un consiglio?

    Da ieri sera Matteo ha qualche linietta di febbre (max 37.5).
    Io non mi sono preoccupata perché sta mettendo 3 molari e ho dato la colpa a quelli...

    Allo scorso cambio di pannolino, ho però trovato un po' di sangue nella parte davanti.

    Gli ho toccato il pisellino perché mi sembrava sporco e gli sono uscite altre 3-4 gocce rosate (mi sembrava pipì mista a un po' di sangue).

    Non mi è mai successo...

    Sono un po' preoccupata
     
    .
  2. LaDiva
     
    .

    User deleted


    io guarderei come va stanotte,e subito domani mattina chiamerei la pediatra.....se no,stanotte,se peggiora,guardia medica..
     
    .
  3. Sherry76
     
    .

    User deleted


    anche io ti consiglio di chiamare la pediatra.... sperando che non sia niente di grave... scusa la domanda indiscreta ma Manuel gioca con il suo pis... magari si è graffiato e il graffietto non si nota? spero che sia quello.. un bacio a te e alla piccola peste dolcissima...

    Baci
    Serena
     
    .
  4. Dasi8088
     
    .

    User deleted


    Stamattina ho trovato di nuovo il pannolino un po' sporco.

    Ho seguito i vostri consigli e ho chiamato la pediatra.

    Lo porto oggi pomeriggio.

    x sherry: ha ancora il pannolino e durante il cambio non l'ho mai visto giocarci, ma sai, per farsi un graffio basta così poco quindi potrebbe essere... spero proprio che sia un graffio...

    Vi farò sapere
     
    .
  5. @theprincess
     
    .

    User deleted


    dai facci sapere dany!!!! ma vedrai che non è nulla di grave!
     
    .
  6. Sherry76
     
    .

    User deleted


    ti stiamo vicine dany...

    Bacioni e bacini al tuo cucciolo..

    Serena
     
    .
  7. Dasi8088
     
    .

    User deleted


    Sono andata dalla pediatra.
    Matteo ha un graffio ENORME sulla punta del pisellino (si vede tirando indietro la pelle). Mi ha chiesto se quando lo laviamo facciamo l'operazione di tirare la pelle e io gli ho detto di no (ho paura di fargli male e non lo tocco mai). Ho chiesto alle nonne e hanno negato entrambe.

    Fatto sta che il taglio c'è e non si capisce come ci sia arrivato (Matteo non sta mai senza pannolino e la pediatra ha escluso che se lo possa essere fatto con il pannolino indossato perché protegge).

    L'importante è che sia tutto a posto. Gli sto mettendo una cremina e va già meglio.

    Per sicurezza, mi ha prescritto l'esame delle urine e l'urinocultura.

    Non vi dico il delirio per fargli fare questa mattina la pipì nel vasetto!!!

    Comunque, grazie per l'appoggio e i consigli

    Vi voglio bene
    Daniela
     
    .
  8. Sherry76
     
    .

    User deleted


    meno male Dani... sai che ti ho pensato in questi giorni... pensa che ho notato a Leo un graffio nell'interno coscia.. e soltanto oggi ho capito come se lo è procurato.. la cintura di sicurezza del seggiolino da tavola.. lui riesce a scavalcarlo.. ed è così che si deve essere fatto male... io gli sto mettendo Alkangin pasta.. e va decisamente meglio.. ma non lo ho portato dal pediatra.. il mio è in malattia e quella che lo sostituisce.. ne so più io...

    Baci
    Serena
     
    .
  9. @theprincess
     
    .

    User deleted


    Siamo e saremo sempre qui per te piccola Dani sempre sempre!
     
    .
  10. Dasi8088
     
    .

    User deleted


    Grazie Amiche Mie!!!

    image
     
    .
  11. @theprincess
     
    .

    User deleted


    :/cutie/: :ami/:
     
    .
10 replies since 4/9/2007, 19:31   170 views
  Share  
.