Punto croce?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dasi8088
     
    .

    User deleted


    Lo sapete che mi avete fatto ritornare la scimmia del punto croce? (soprattuto il blog della Manuela)
    Quando ero ragazzina ricamavo molto poi con l'arrivo di Matteo tutto si è rivoluzionato.
    Pensate che l'ultima volta che ho dato due punti è stato quando era ricoverato in ospedale per la broncheolite (aveva 2 mesi).
    Qualche settimana fa ho ripreso il lavoro in mano e adesso sto approfittando del fatto che il sabato e la domenica mi devo riposare per ricamare un po'...
    Quanto mi rilassa!!! Mi ero dimenticata la sensazione di tranquillità che mi trasmette il ricamare al punto croce...
     
    .
  2. @theprincess
     
    .

    User deleted


    non me lo dire dani anch'io ho le mani che fremono dal tenere il tombolo in mano per ricamare... devo ancora finire un copriletto.... quasi quasi riprendoo...
     
    .
  3. meagg
     
    .

    User deleted


    Sono felicissima Serena....appena hai imparato a sufficienza vedrai che belle cose potrai fare per il tuo bimbo e per la casa....per te vedrai non riuscirai a fare nulla te lo assicuro.
    L'altro giorno curiosando su ebai tro trovato delle aste con carinissimi kit coreani a poco prezzo.....sono bimbi allegri e colorati....a me piacciono molto e sono facili da seguire perchè sulla tela vi è l'ombra del disegno stampato.

     
    .
  4. meagg
     
    .

    User deleted


    Ragazze dai ritornate tutte al punto croce......un'oretta al giorno la si trova......e ci sono io a fornirvi ottime idee.
     
    .
  5. nikka
     
    .

    User deleted


    Wiiiii io col mal di schiena in questi giorni stò ricamando in piedi (cose piccoline per mercatini di beneficenza!!!!)
    Ho letto da qualche parte che in america viene usato come terapia nelle carceri e negli ospedali psichiatrici!!!
     
    .
  6. @theprincess
     
    .

    User deleted


    ecco perchè mi rilassava nikka...sono da ricovero.... ahahah
     
    .
  7. nikka
     
    .

    User deleted


    Se i matti fossero tutti dentro......fuori non ci sarebbe nessuno :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/:
     
    .
  8. Dasi8088
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (meagg @ 21/11/2007, 10:52)
    L'altro giorno curiosando su ebai tro trovato delle aste con carinissimi kit coreani a poco prezzo.....sono bimbi allegri e colorati....a me piacciono molto e sono facili da seguire perchè sulla tela vi è l'ombra del disegno stampato.

    Scusa l'ignoranza... cosa sono i Kit coreani? Come faccio a cercarli su Ebay per vederli?
     
    .
37 replies since 13/8/2007, 10:51   1263 views
  Share  
.