Punto croce?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. coccinella77
     
    .

    User deleted


    C'è qualcuna di voi appassionata di punto croce?

    o meglio, di tutte quelle attività che richiedono fantasia e creatività ?

    Io faccio di tutto (quando Gaia me lo permette)

    1. punto croce (il mprimo ammmore)
    2. pasta di sale
    3. creazione bijoux (nuova passione)
    4. patchwork (ma prima devo imparare a cucire)
    5. disegno a carboncino (tanti anni fa... ora ho perso un po' la mano)

    e voi? che passioni avete? vado... si è svegliata!
    baciotti
     
    .
  2. @theprincess
     
    .

    User deleted


    amo il punto croce! voglio imparare il patchwork pure!!!
    faccio lavoretti con la pasta di sale e il cernit.
     
    .
  3. Sherry76
     
    .

    User deleted


    beate voi.... e il tempo dove l'ho trovate??

    Ciao
    Serena
     
    .
  4. @theprincess
     
    .

    User deleted


    il tempo è quello che manca!
    il punto croce l'ho archiviato tra le cose da fare appena riuscirò ad avere uno spazietto per me.

    la pasta di sale la faccio quando ci sono le feste e faccio fare a fede i lavoretti (come l'impronta del piede, della mano ecc..ecc..)
     
    .
  5. Sherry76
     
    .

    User deleted


    beata..
    il mio hobby era scrivere.. e chi lo trova il tempo?

    :/okki/:

    Ciao Serena
     
    .
  6. @theprincess
     
    .

    User deleted


    fai la pasta di sale!

    archivia e foto di leo con tanto di dolci didascalie sarà bellissimo rileggerele quando è più grande! datti allo scrapbooking!
     
    .
  7. coccinella77
     
    .

    User deleted


    anch'io ho archiviato tutte queste attività, ma quando metto a nanna Gaia verso le 21.30 mi ritaglio un pochino di spazio tutto x me!
     
    .
  8. nikka
     
    .

    User deleted


    Troppissmi hobby e tutti molto impegnativi per spazio e tempo(ultimamente ho venduto tutti i pezzi di ceramica e di porcellana da fare e mi sono data al ricamo che sporca meno ed occupa meno spazio). Ho sempre fatto anche tanti lavoretti con mio figlio (pittura vasi con acrilici, decorazioni con cartoncino, windows color, patchwork su polistirolo, decoupage, lavoretti vari natalizi.....), mio figlio si diverte, ma forse mi diverto di più io!!!!
    Comunque col punto croce si possono fare dei bei bigliettini, poi c'è un'altra tecnica tedesca simile dove si usa ago, cartoncino e filo per fare bellissime decorazioni sui biglietti, ma al momento mi sfugge il nome!!!
     
    .
  9. @theprincess
     
    .

    User deleted


    che meraviglia.... anch'io anch'io!
     
    .
  10. coccinella77
     
    .

    User deleted


    anch'io non vedo l'ora che Gaia cresca x fare tutte queste cose bellissime, x non parlare di fare biscotti insieme x il papà! E' sempre stato il mio sogno!!! :/lav/:
     
    .
  11. meagg
     
    .

    User deleted


    Punto croce ... punto croce .... vai a vedere il mio Blog.

    Conosci il sito : http://www.levistrix.it/ ?
    Io partecipo ai progetti di beneficienza e ne ho già fatti parecchi.



    Una volta disegnavo ... ma ora ho perso la mano... appena posso scannerizzo i miei disegni e li posto nel blog


    Il patchwork vorrei tanto impararlo, sto facendo vari ricami (che potete vedere nel blog) e vorrei farci copertine per le mie pupattole, ma non ho il tempo di frequentare un corso ... e dovrei trovare stoffe molto poco costose.

    Uffi, Levina ha scelto proprio questo periodo per lavori di restauro del sito .... quindi non riuscirete a vedere nulla
     
    .
  12. Sherry76
     
    .

    User deleted


    Qualcuno mi spiega lo scrapbooking?
    ho provato a fare una ricerca in internet ma ci ho capito meno di niente!!!

    Grazie
    Serena
     
    .
  13. Dasi8088
     
    .

    User deleted


    Io adoro il punto croce!!!! Mi rilassa e mi tranquillizza. Mi fa persino passare il mal di testa (ora non fate come mia madre che dice "come è possibile che concentrandoti a contare quadretti ti passi il mal di testa!!!).

    Purtroppo da quando è nata la belva l'ho dovuto archiviare. Quando lui dorme ho troppe cose da fare...

    Allora mi dedico all'altro mio hobby: la lettura. Sfrutto ogni frazione di tempo libera per leggere. Certo, non riesco più a leggere tanto "come una volta", ma non si può avere tutto dalla vita!!!
     
    .
  14. Sherry76
     
    .

    User deleted


    quanto ti capisco!!! pensa che io prima di Leo.. mi leggevo tre libri assieme... e almeno dieci al mese... e di quelli voluminosi.. mi piacciono i saggi e i romanzi storici.. oppure tutto ciò che ha scritto Umberto Eco... o Leo Buscaglia sono una loro fan!

    Baci
    Serena
     
    .
  15. @theprincess
     
    .

    User deleted


    dani come ti capisco... appena fede dorme io devo fare tutti i lavori arretrati e sembra non avere mai tempo abbastanza....
     
    .
37 replies since 13/8/2007, 10:51   1263 views
  Share  
.