Il primo incontro

La prima impressione di un avventore..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Distance
     
    .

    User deleted


    Che dire? Partiamo con la sincerità, sono stato alla Tana due sole volte, ma mi è piaciuta davvero molto. Un ambiente straordinario, sembra di entrare in un altro mondo. Col castello a circa due passi, uno non può far altro che sentirsi ispirato, no? Medioevo, fantasy, draghi, elfi e nani.. un mondo parallelo reale quanto il nostro. Oppure è il nostro ad essere nato dalla fantasia di alcune persone, chissà.
    Tutto questo per dire che mi sono trovato molto bene... :)
     
    .
  2. Sheyraen
     
    .

    User deleted


    Dalyn, grazie!
    Quando devo parlare della Tana di solito mi lascio prendere la mano dalla passione, ma è pur sempre un parere un po' troppo di parte. Dovrei imparare a fare come il mio "demoniaco" socio che una sera, mentre fumava fuori una sigaretta, si è messo a parlare con un gruppetto di nuovi giunti e ha cominciato a dire "E' un postaccio, una bettola e i tavernieri sono veramente dei buzzurri, Vi sconsiglio di tornarci" :lol:
    In un primo momento lo hanno anche preso sul serio e gli hanno chiesto cosa gli avessero fatto i tavernieri... ma poi è stato sgamato e non hanno smesso di ridere :lol:

    Mi sono un po' persa, ma quello che volevo dire è che sentire l'impressione vera dei propri avventori è il sogno di ogni taverniere e quindi, grazie ^_^

    Che tu possa sempre sentirti a casa tra noi e spero di poterti ringraziare presto di persona ^_^
     
    .
  3. Distance
     
    .

    User deleted


    Spero di tornarci davvero presto! Non abito lontano, però la strada per venire a Soncino, come dice mia mamma, "L'è mia chela da l'ort!" :)
     
    .
  4. Sheyraen
     
    .

    User deleted


    Comprendo caro avventore, ma come si dice (non so se si dice, ma io lo dico): "Un'avventura comincia dalla strada che percorri per affrontarla" ^_^
    Spero di averti presto tra i nostri avventurieri!
     
    .
  5. gwenta
     
    .

    User deleted


    Bellissime e sagge parole, Me le hai rubate, cattivo! ^_^ anch'io spero di conoscerti presto. ciao ciao.
     
    .
  6. Distance
     
    .

    User deleted


    Sono tornato sabato sera..che dire..mi piace davvero! Ormai ci sono venuto un po' di volte e rimango sempre affascinato.. :)
     
    .
  7. Sheyraen
     
    .

    User deleted


    E io magari ti ho parlato ma non so chi sei!
    Non vale!!!! Fatti riconoscere la prossima volta... devo davvero dirti almeno grazie per le belle parole ^_^
     
    .
  8. Distance
     
    .

    User deleted


    Può essere.. ma in altri luoghi mi chiamano Viandante misterioso, è quindi normale che non mi faccia molto riconoscere :lol: e le belle parole sono ancor più belle perchè sincere e rispecchiano in assoluto la realtà..
     
    .
  9. Sheyraen
     
    .

    User deleted


    Ma quindi mi stai dicendo che non avrò mai il privilegio di conoscerti.. o meglio, riconoscerti?
    Guarderò tutti con sospetto allora! :P
    Grazie ancora... continua a dirmi queste cose belle che il mio ego ne guadagna :P
     
    .
  10. Distance
     
    .

    User deleted


    Chissà... magari un giorno entrerò urlando la mia misteriosità :lol: così potrai riconoscermi..o semplicemente guarderò in terra per non incrociare gli sguardi delle persone...
     
    .
  11. Sheyraen
     
    .

    User deleted


    Un timido dunque...
    Ho capito, devo di nuovo mettermi ad indagare, perché minacciare qualcuno perché lo faccia al mio posto temo non sia poi così efficace ;)
    Bravo... il mistero stimola la fantasia :P
     
    .
  12. Distance
     
    .

    User deleted


    ;) allora vedrò di stimolare la tua fantasia ancora per un pò... :P :P :P
     
    .
  13. Distance
     
    .

    User deleted


    Sabato sera sono tornato alla Tana e ancora una volta sono rimasto affascinato... ho mangiato e bevuto e devo dire che sono ripartito soddisfatto...
    Mi sono guardato in giro per vedere se c'era qualcuno che potevo identificare, ma non ho avuto esito positivo.. :P
     
    .
  14. Sheyraen
     
    .

    User deleted


    Ma come???
    Cavolo... io non sono difficile da identificare e questo non vale!
    Sono quella creatura che sta spesso dietro le spine, ancora più spesso con un boccale in mano mentre dice qualche fesseria a qualcuno che la insulta periodicamente :P
    Il fatto che tu possa distinguere me e io non possa fare altrettanto con te, non è giusto. Ma sono contenta che ancora una volta ti sei trovato bene ^_^
    Anzi, molto più che contenta! ^_^ ^_^ ^_^
     
    .
  15. Distance
     
    .

    User deleted


    Ebbene anche ieri sera sono venuto alla tana, stavolta guardandomi in giro per vedere se ti riconoscevo...
    Ho guardato anche dietro al banco per vedere meglio, ma dopo un pò i fumi dell'alcol e del sonno hanno preso il sopravvento :D
    Ma io dubito di essere stato riconosciuto..
     
    .
60 replies since 7/5/2007, 00:42   773 views
  Share  
.