Warhammer 40K

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jediblack
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    il buon Michele (non il Baro, l'altro) ha finito il suo mestiere di master su WH40K.

    Metto qui i link:
    Parte 1.
    Parte 2.

    Lo so, avrei potuto copiarla tutta, ma sono pigro (devo cambiare formattazione e tutto il resto).
    Oh, io metto qui i link, se non vi va bene, ditelo che smetto immediatamente.

    Saluti.
     
    .
  2. Sheyraen
     
    .

    User deleted


    Ah, ma perché... il Baro si chiama Michele? :lol:
    Non so se ti concedo di mettere i link e basta... devo ancora decidere con che umore mi sono svegliata oggi :P
     
    .
  3. jediblack
     
    .

    User deleted


    Infatti, il Baro si chiama il Baro. Il Michele che cito è l'altro (Bulla, tanto per capirci).
     
    .
  4. Sheyraen
     
    .

    User deleted


    L'avevo capito ^_^
    Ma così hai ucciso la mia battuta... era per dire che sono abituata ai nomi strani e non sapevo davvero che il Baro si chiamasse "Michele"... o meglio, se l'ho saputo, questa informazione appartiene ad un tempo passato ed è stata dimenticata a dovere ;)
     
    .
  5. The.Zeion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sheyraen @ 1/4/2007, 15:47)
    L'avevo capito ^_^
    Ma così hai ucciso la mia battuta... era per dire che sono abituata ai nomi strani e non sapevo davvero che il Baro si chiamasse "Michele"... o meglio, se l'ho saputo, questa informazione appartiene ad un tempo passato ed è stata dimenticata a dovere ;)

    bene, confido che venga dimenticata ancora ed ancora
     
    .
  6. Sheyraen
     
    .

    User deleted


    Che uomo schivo!
    Whuahahahahahaha!!!
     
    .
  7. jediblack
     
    .

    User deleted


    Ma quale schivo e schivo, il signore del male si è messo in posa... il Baro schivo... BWWWAAHAHAHAHAHAHHA... aehm, contegno! Ma che schivo!
     
    .
6 replies since 27/3/2007, 19:59   665 views
  Share  
.