Blow - Jonny Depp (film completo) [DIVX ITA] [Streaming Youtube]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PsynfecteD
     
    .

    User deleted


    Blow - Jonny Depp (film completo)

    blow

    Blow è un film del 2001 diretto da Ted Demme.
    La storia è basata su un romanzo di Bruce Porter su George Jung, un trafficante di droga legato al cartello di Medellín, attivo negli anni settanta e ottanta.

    Trama

    Cresciuto in una famiglia in cui il lavoro del padre non riusciva a garantire lo stile di vita desiderato dalla madre, George Jung si trasferisce dal Massachusetts in California, dove inizia a spacciare marijuana in una spiaggia insieme all'amico Tonno e al fornitore Derek. Lì fa amicizia con alcune ragazze, la maggior parte hostess per compagnie aeree, e tramite una di loro, riesce a mandare marijuana in altre parti degli U.S.A. senza problemi, inserendola nei suoi bagagli personali.
    Diventa latitante finché viene rinchiuso in prigione per alcuni anni, a seguito della delazione della madre Ermine Jung. Nel frattempo, la fidanzata Barbara muore di cancro. Una volta uscito di prigione, grazie al suo compagno di cella Diego, allarga il proprio traffico alla cocaina, collaborando con produttori colombiani, tra cui "el mágico" Pablo Escobar; in questo periodo gestisce un traffico di cocaina che abbraccia tutti gli Stati Uniti, da Hollywood alla East Coast. Incontra Mirtha che sposa e dalla quale avrà una figlia, Kristina. In questo periodo accumula ingenti risorse economiche, che deposita in una banca panamense.
    A questo punto arriva la caduta: Diego lo tradisce, tagliandolo fuori dal giro, avvenimento per cui George resta senza soldi, anche a seguito dall'espropriazione dei suoi risparmi da parte del governo panamense. Per questi motivi la moglie, in una litigata furibonda, lo fa arrestare e in seguito divorzia. George, una volta uscito di prigione, cerca di rimettersi in sesto e soprattutto di ritrovare l'affetto della figlia, cosa che gli riesce solo parzialmente. Tenta un'ultima spedizione di cocaina, ma i suoi vecchi e nuovi compagni lo fanno arrestare per salvarsi dall'FBI. A questo punto arriva una condanna a 60 anni di reclusione.

    Colonna sonora

    Can't You Hear Me Knocking - The Rolling Stones
    Rumble - Link Wray
    Glad And Sorry - Faces
    Strange Brew - Cream
    Black Betty - Ram Jam
    Blinded By The Light - Manfred Mann
    Let's Boogaloo - Willie Rosario
    Keep It Comin Love - KC And The Sunshine Band
    Yellow World - J Girls
    That Smell - Lynyrd Skynyrd
    All The Tired Horses - Bob Dylan
    Can't You See - Marshall Tucker Band
    Push & Pull - Nikka Costa

    Curiosità

    La frase di chiusura del film, "Ormai non trovo più cavalli bianchi o belle donne alla mia porta", è un tributo alla canzone Lucky Man degli Emerson, Lake & Palmer.
    Nel film è presente anche la figlia di George Jung, Kristina Jung.

    Streaming su Youtube.

    Video
     
    .
0 replies since 22/5/2012, 20:27   11588 views
  Share  
.