Gommista Contessi Carlo (RA)

problemi e poca assistenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. terme
     
    .

    User deleted


    a luglio ho deciso di cambiar le gomme allo Spidermax.Sfortuna vuole che abbia una misura infausta e praticamente esista solo un modello (pirelli sport daemon) per far accoppiata ant e post.
    Gomma che la pirelli produce in poche unità e ogni tanto, tant'è che a volte ci son mesi di buco dove le gomme non si trovano.

    faccio 4 preventivi in zona e vado dal più basso, che coincide con il gommista più grosso o cmq uno dei più importanti di Ravenna:
    Contessi Carlo srl via romea 134
    ordinano le gomme e dopo un paio di giorni arrivano, a fine luglio, le monto, estate piena e zero problemi di tenuta all'asciutto, sull'umidiccio mi va via l'anteriore 3 volte, di cui una se non c'era il muro della rampa di un garage a cui mi son appoggiato strisciando il bauletto a tenermi su ero per terra lungo e stesso (rigato parecchio il bauletto)....bah...mi fa strano, 40000 km fatti con lo scooterone e mai cadute o problemi simili

    mi accorgo solo che la gomma anteriore si sgonfiava un pò in fretta per le mie abitudini.
    A metà settembre, la seconda volta che gonfio la gomma davanti mi accorgo che ha le crepette "da gomma vecchia" dentro le scanalature, così guardo il dot: gomma del 2004!Sti cazzi, ecco perchè aveva così poco grip

    torno dal gommista e storcono il naso, in ufficio mi dicono che non hanno mai avuto problemi con gomme vecchie (ma che cavolo, su una moto, all'anteriore poi?????)...mi incazzo per la sola, tra un pò di tira e molla si convincono che è da cambiare.ma la gomma no si trova, dopo un pò di ricerche in giro per fornitori e direttamente in pirelli viene comunicato ufficialmente a inizio ottobre che sarebbe arrivata il 10 novembre.
    gomma arriva e da novembre mi han mandato via 3 volte dall'officina perchè c'era la ressa delle termiche e che non avevano tempo (era da mesi che aspettavo...) e che mi avrebbero chiamato loro (MAI MI HAN RICHIAMATO).
    il 20 dicembre chiamo e mi incazzo e mi dicono la perla "ABBIAMO L'EMERGENZA DELLE TERMICHE E NON ABBIAMO TEMPO DI MONTAR LA GOMMA"
    emergenza????????chiamala gallina dalle uova d'oro altro che emergenza va là.tutti i giorni dalle 7 di mattina alle 21 di sera a montar termiche....mi incazzo perchè mi sento preso in giro, son mesi che aspetto e son 40 giorni che hanno la mia gomma lì, ed io in giro sempre con il freddo ai 3 km/h perchè la gomma non tiene ed è pericolosa

    IERI 10/01/2012 vado, non c'era nessuno, me la cambiano e DOPO che è montata, hanno il coraggio di chiedermi i soldi della gomma "PERCHE' USATA NON LA PRENDONO INDIETRO COME RESO"!!
    che vergogna
    mi han fatto aspettar mesi per i loro comodi ed incassi.
    Cavolo se dovevo pagare me la dovevano montare il 10 novembre COME GLI ALTRTI CLIENTI, oppure se dovevo pagare sarei andato da un altro e non da loro e non avrei aspettato 4 mesi...

    mi son incazzato (ma non troppo perchè ero allibito) e alla fine mi ha chiesto di pagar solo il montaggio perchè il lavoro l'avevan cmq fatto, ho detto va bene......20 euro!e parevano loro gli scocciati....

    2 volte vergogna, ne ho spesi 15 da un altro gommista a montarle entrambe quando le comprai da internet anno scorso...

    quindi....occhio
     
    .
  2. gunma
     
    .

    User deleted


    ciao anch io ci sono stato 1 paio d anni fa d'inverno x 1 preventivo gomme termiche...non ti dico l attesa,pero sono stati gentili,ma visto il troppo caos di clienti ed il prezzo non ho sostituito le gomme da loro.
    x lo scooter e auto vado (e ti consiglio) di andare a savio li trovi prezzi imbattibili e cortesia...ma anke li nn andare nel periodo delle termiche :hihi:
    Conficconi Quinto Gommista
    Specializzato in gomme da moto
    Via Santerno 3/b
    Savio Ravenna
    contatto Massimiliano
    Tel/Fax: 0544/927680
    spero di esserti stato d'aiuto
     
    .
1 replies since 11/1/2012, 17:01   92 views
  Share  
.