centro assistenza malaguti (MI)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. asphalto
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,
    ho comprato circa un mese fa un malaguti ciak 100 di seconda mano.
    Pochi km dopo l'acquisto ho avuto un problema all'accensione; ho portato lo scooter dal meccanico e lui ha fatto una revisione generale cambiando candela e batteria, pulendo il carbutratore etc etc (e facendomi sborsare ben 200 euro). Tempo 3 giorni e il motorino di nuovo non partiva.
    L'ho riportato in officina e mi hanno detto che il problema poteva essere legato all'antifurto. L'hanno disinstallato. Dopo neanche 30km il problema si è ripresentato...
    In pratica lo scooter parte, fa qualche metro e poi si spegne da solo con uno scoppio al tubo di scappamento...Mi hanno detto che questo lascerebbe pensare che si tratti di un prolema elettrico ma...Cosa fare? Non voglio tornare dagli incompetenti del centro scooter della Darsena (Milano) che sembrano bravi solo a gonfiare i prezzi.

    Chi di voi ha un'idea di quale possa essere il problema? E soprattutto qual è il Centro assistenza Malaguti migliore di Milano?

    Grazie in anticipo

    Tania
     
    .
  2. sx1mania
     
    .

    User deleted


    Sei fortunato, proprio in questi giorni i ragazzi lodavano un concessionario nei pressi di Milano, vacci e vediamo quanto vale :D

    clicca QUI ! :ciao:
     
    .
  3. asphalto
     
    .

    User deleted


    Non saprei come fare i 40 km che separano S.Angelo Lodigiano e Milano!!! Andando a spinta (il motorino non parte proprio) direi che posso mirare solo a Centri malaguti in città. Ne conoscete qualcuno vagamente affidabile?

     
    .
  4. sx1mania
     
    .

    User deleted


    io non sono di Milano, posso solo suggerirti quelli che sono sul sito ufficiale

    SPOILER (click to view)
    BIKE ZONE SRL MILANO (MI) 02 3313417

    MALAGUTI STORE - MOTOR LIFE DI INZOLI MILANO (MI) 02/89155690

    MOTORKIT sas di Turcato MILANO (MI) 02 4045878

    RAPETTI VINCENZO MILANO (MI) 02/4236866

    TA GO DI A. GOTTARDO MILANO (MI) 02/26143576

    TENEDINI MARCO MILANO (MI) 02 29522536

    TOMASELLI PASQUALE MILANO (MI) 02/66101298
    :ciao:
     
    .
  5. Bigbalu
     
    .

    User deleted


    Ciao è stato un problema anche per me con il ciak 100 ti posso solo dire che dopo un bel pò l'unica cosa che ho fatto è cambiare batteria con una più potente non originale, lo sportellino fatica a chiudersi però dopo l'inverno ermo è ripartito al primo colpo.
     
    .
  6. Re61
     
    .

    User deleted


    Csala segnalava Motor life a Milano non sò dove sia ma lui si è trovato bene. :lol:

    Questo è il link :ciao: :ciao:


    http://www.motor-life.it/
     
    .
  7. asphalto
     
    .

    User deleted


    Ciao Bagbalu,
    il mio ciak 100 ripresenta questo problema ogni 40 km circa: fatica ad accendersi e quando si mette in moto si spegne subito nonostante cerchi di accellerare. La batteria poi è già stata sostituita con una nuova dal primo meccanico che ha fatto la revisione.
    Credi ancora che possa trattarsi dello stesso problema che hai avuto tu?

    Grazie a tutti gli altri per le segnalazioni di centri malaguti a milano.

    Vi racconterò la mia esperienza.
     
    .
  8. csala
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (asphalto @ 6/10/2006, 11:20)
    Ciao Bagbalu,
    il mio ciak 100 ripresenta questo problema ogni 40 km circa: fatica ad accendersi e quando si mette in moto si spegne subito nonostante cerchi di accellerare. La batteria poi è già stata sostituita con una nuova dal primo meccanico che ha fatto la revisione.
    Credi ancora che possa trattarsi dello stesso problema che hai avuto tu?

    Grazie a tutti gli altri per le segnalazioni di centri malaguti a milano.

    Vi racconterò la mia esperienza.

    Ciao,

    Prima di tutto benvenuto!

    Ti consiglio il mio meccanico di fiducia Perere, www.perere.it

    a presto

    Claudio
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    SLOPER

    Group
    Member
    Posts
    8,726
    Location
    R.E. - ITALY

    Status
    Offline
    x ASPHALTO : dall'alto della mia ignoranza in materia :hihi:
    direi che si tratta di un filo scoperto che va a toccare il telaio
    o una parte metallica del mezzo che ti crea cortocircuito nè
    più e nè meno di quando si va a spegnere il motorino con la chiave .
    In pratica ti entra in funzione "l'antifurto automatico" !!! :muoio:
    Ora, visto che già ti hanno smontato e sostituito di tutto, portafoglio compreso,
    io andrei da un buon elettrauto, farei controllare con il tester i vari passaggi
    di corrente fino alla candela ( perchè poi, in un ultima analisi, lo scoppio finale
    è quando la candela non brucia bene l'ultimo getto di miscela anomalo rispetto
    alla scintilla ) e scoprire così dove c'è l'interruzione.
    Vedrai che è così :ok: ! ne sono sicuro ! :ciao:
    Anzi, se tu ne fossi capace, ti metti di impegno, smonti le carene, porti alla luce
    tutti i fili e controlli manualmente quanto detto. Poi il problema per te sarebbe
    ripristinare il filo logorato, ma nel punto critico non si fa altro che tagliare con un paio
    di forbici, inserire una pellicola vulcanizzante ( qualsiasi negozio di articoli di elettronica li vendono ), scoprire i due capi del filo tagliato, saldarli insieme a
    stagno, ricoprire il punto con la guaina vulcanizzante precedentemente inserita
    e il gioco è fatto.
    :ciao: :scooter:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,821
    Location
    Pianeta Terra

    Status
    Anonymous
    Assistenza clienti malaguti
    Qualcuno sa' una mail ?
    Un numero di telefono?
     
    .
9 replies since 3/10/2006, 14:00   6208 views
  Share  
.