1° Step..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. il-bagnino
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, volevo chiedervi qualche consiglio..cosa mi consigliate per migliorare il mio maddy r125? pensavo a qualche modifica "buona" ma senza esasperarlo troppo! Sopratutto vorrei montare componenti che lavorano al meglio tra loro!

    Cosa mi consigliate?!?!?!?!


    Grazie a tutti!! :scooter:
     
    .
  2. alessandros750
     
    .

    User deleted


    ciao!!!!!!!!! complimenti per il tuo scooter.... avevo anche il l'rs125 kma del 2003.. pero poi il motore ho messo quello di un 2005 incidentato... comunque ti consiglio vivamente perche so come vanno e che prestazioni regalano un bel variatore polini max speed control con grammatura 8.5 io avevo i rulli malossi perche solo malossi ha quella grammatura... poi monti o la semipuleggia cosi lavora perfettamente con il variatore.... o ci mette l'albero a camme che ti ganbia dal giorno alla notte..... e in fine ci metti un bello scarico after market....
     
    .
  3. il-bagnino
     
    .

    User deleted


    che tipo di scarico mi consigli?! facendo tutto più o meno quale sarà la spesa?!
     
    .
  4. alessandros750
     
    .

    User deleted


    allora.. il variatore sta intorno ai 120-130 euro... la semipuleggia costa piu o meno 80 euro... l'albero a camme sta 130 euro che lo produce malossi e lo scarico spero che lo troverai usato perche cvostano molto... oltre i 250 euro nuovi..... per te sicuramente fanno la ixil e la g.p.r. e forse anche la leovince sbk... ma controlla....io ho la gpr sotto il madison 3 e ti dico che va da paura... incremeto di ripresa aumentato... e poi quel sound cosi dolce e possente..... pero se non vuoi spendere tanto e vuoi cambiare ti consiglio anche solo il variatore polini!!!!! e la differenza la senti nettamente!!
     
    .
3 replies since 23/8/2010, 23:19   76 views
  Share  
.