Rumore marmitta Help me!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. parsival78
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    accendo la moto e sento un ruomore di marmitta smarmittat che viene dalla parte anteriore del motore! presumo che si sia staccata la marmitta nel pezzo in cui entra nel motore!
    Secondo voi dato che i meccanici sono tutti chiusi è semplice da mettere a posto!
    basta smontare la scocca a v , quella che è in parallello con lo strada e dovrei trovare l'attacco ??
    fatemi sapere
     
    .
  2. Br 1
     
    .

    User deleted


    è un piacere conoscerti!!!!! tutti qui ti aiuteranno, fai solo una presentazione e magari dicci che mezzo hai più dettagliatamente, tuttavia si dovrebbe vedere e sentire bene da dove sfiata e perchè
     
    .
  3. Frog125
     
    .

    User deleted


    è semplice da acceso metti una mano vicino (senza toccare la marmitta) all'attacco del motore e senti se esce del'aria calda.. senti proprio un getto.. in caso controlla (dopo appena si è raffreddata) se è bene avvitata oppure no.. E' sempre consigliabile cmq sostituire la guarnizione di scarico tra motore e marmitta appunto.

    N.B. è agganciata alla testa tramite due viti (da 10 mi sembra) e con una chiave inglese (un po una e un po l'altra senza fare troppa forza) le stringi bene..
     
    .
  4. parsival78
     
    .

    User deleted


    Ciao è un Malaguti madison rs 250 , ieri l'ho smontato e ho stretto i due dadi allentati! poi sono andato alla malaguti e ho chiesto se esisteteva una guarnizione tra motore e attacco marmitta ma mi hanno detto che dato che ha l'invito conico non c'è nessuna guarnione!!!

    Con l'occasione mi dite ogni quanti km devo fare la cinghia e che tipo di olio devo prendere per cambiarlo??
    saluti
     
    .
  5. Frog125
     
    .

    User deleted


    bo, nn so come è l'attacco del 250.. il mio 125 la monta.. Cmq puo essere..
    Sul mio ogni 3'000 Km olio (10w40 o 15w50 che me lo ha messo il mio mecc) cinghia ogni 10'000 Km
     
    .
4 replies since 12/8/2010, 11:00   111 views
  Share  
.