bixeno su 125 primo modello

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SASA4291
     
    .

    User deleted


    è possibile? io ho un solo faro xenon che fatica ad accendersi perchè non ha abbastanza potenza, ma è il modello per le auto, si può mettere un kit bixenon? in caso mi mandate link?
     
    .
  2. joeh
     
    .

    User deleted


    ciao, poi mettere il kit bixenon h4 35w l'ideale per il maddy poichè ha doppia lampada ed il wattaggio è uguale alle hs1. Ovviamente ti consiglio di montarlo con il cavo relè collegato direttamente alla batteria e non agli attacchi delle lampade esistenti poichè i cavi sono troppo sottili e rischieresti di compromettere l'impianto elettrico, in quanto ad efficenza non c'è paragone dopo l'iniziale assorbimento all'accensione, gli xenon assorbono molta meno corrente delle lampade di serie.
     
    .
  3. SASA4291
     
    .

    User deleted


    VA BENE MI LINKI 1 SITO DOVE COMPRARLE? ANCHE SU EBAY
     
    .
  4. joeh
     
    .

    User deleted


    beh prova a fare una ricerca su san google o su ebay... io personalmente ti consiglio di acquistarle presso un rivenditore di zona, dove se hai problemi puoi tirargliele in testa di persona. attenzione perchè tra i kit degni di nota con centraline ballast made in germany, ci sono anche moltissimi kit made in china. perquesto ti consiglio il rivenditore più vicino così sei garantito
     
    .
  5. Br 1
     
    .

    User deleted


    Ricorda che la legge le vieta sulle auto senza il regolatore di altezza e temo anche sulle moto
     
    .
  6. SASA4291
     
    .

    User deleted


    vabè non se ne accorgeranno mai penso xD comunque volevo anche sapere se rx1n è possibile montarlo
     
    .
  7. Br 1
     
    .

    User deleted


    farà una luce da paura, se ne accorgono eccome!!!
     
    .
  8. SASA4291
     
    .

    User deleted


    vabè rischio
     
    .
  9. elcuchu250
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SASA4291 @ 14/7/2010, 20:29)
    vabè rischio

    ahah quoto;) un mio amico l'ha montato sull'x9 200 se ti interessa posso chiedere che tipo di xenon ha montato e quanto l'ha pagato
     
    .
  10. marco962
     
    .

    User deleted


    ti consiglio le lampade xeno solo sugli ana perchè tanto con gli xeno gli abbaglianti non li usi +, e tra l'altro tutto il kit costa molto meno
     
    .
  11. SASA4291
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elcuchu250 @ 15/7/2010, 11:27)
    CITAZIONE (SASA4291 @ 14/7/2010, 20:29)
    vabè rischio

    ahah quoto;) un mio amico l'ha montato sull'x9 200 se ti interessa posso chiedere che tipo di xenon ha montato e quanto l'ha pagato

    va bene tnx
     
    .
10 replies since 13/7/2010, 11:41   150 views
  Share  
.