OCIO pompa dell'acqua

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paulion
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi... 24500 km, tagliando fatto 500 km fa, praticamente moto ritirata dall'officina martedì scorso... ieri comincio a perdere acqua, oggi lo porto in officina... rotta la pompa dell'acqua. Il mecca dice che è una cosa che può capitare, che anche se ha fatto il tagliando non è una cosa che si verifica, si rompe e basta. Nella sfiga mi è andata bene, la moto è in garanzia. Però se uno è in viaggio e non se ne accorge brucia la guarnizione della testata. Secondo me a 20mila km sarebbe da cambiare e basta, visti i problemi che sta pompa ha dato a tutti i 180-200 piaggio. Hola!
     
    .
  2. paulion
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento: rotti anche cuscinetti e termostato elettroventola. Se non ho fuso ci sono andato vicino. Monterà tutto e verificherà guarnizione testa.... a sto punto potrebbe farmi anche il motore nuovo già che sta in garanzia no? :D ciaoooo
     
    .
  3. elcuchu250
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paulion @ 13/7/2010, 18:44)
    Aggiornamento: rotti anche cuscinetti e termostato elettroventola. Se non ho fuso ci sono andato vicino. Monterà tutto e verificherà guarnizione testa.... a sto punto potrebbe farmi anche il motore nuovo già che sta in garanzia no? :D ciaoooo

    se i cuscinetti sono grippati ti deve aprire il motore :lol: quindi il motore, guarnizioni varie e cuscinetti saranno nuovi di fabbrica;)
     
    .
  4. stroffen89
     
    .

    User deleted


    cacchio tu hai 24 mila km e stai ancora in garanzia????
     
    .
  5. paulion
     
    .

    User deleted


    l'ho comprato usato a 20mila km un mese e mezzo fa con 7 anni di vita e ho 6 mesi di garanzia....
     
    .
  6. paulion
     
    .

    User deleted


    Facciamo il bis. dal cambio della pompa ho percorso 300 km... pompa di nuovo a terra, perde acqua. il mecca ha ammesso la colpa , dice che forse l'ha montato male. x me non l'ha sostituito.
     
    .
5 replies since 12/7/2010, 16:59   208 views
  Share  
.