I MANUALI CI SONO O E' UNA BUFALA?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. roberto55
     
    .

    User deleted


    :scooter:
    I manuali ci sono o è una bufala???
    Se ci sono non capisco perchè c'è da fare tutta questa anticamera, se ci sono delle restrizioni basta dirlo e si va da qualche altra parte.
    :bestemmia: :angry: :angry: :angry:
     
    .
  2. Br 1
     
    .

    User deleted


    non sono un moderatore ma mi permetto comunque di risponderti: se sei capitato qui è perchè ne avevi bisogno come tanti altri, tutti danno il loro contributo di conoscenza ed i benefici sono per tutti, nessuno è pagato e tutti ci guadagnano, se hai bisogno di un self service vai sul mulo e trovi quasi tutto. qui siamo tutti amici virtuali e non solo che si aiutano come possono e nessuno pretende niente ma al massimo chiede per favore e con pazienza aspetta che qualcuno GRATUITAMENTE lo aiuti, diversamente si va dai meccanici e si paga, ci sono i buoni e cattivi anche li, ed il forum te lo dice. gratis ancora.
     
    .
  3. roberto55
     
    .

    User deleted


    Chiedo scusa per come ho posto la domanda. Sono stato villano e arrogante.
    Riconosco che ci sono ben altri modi per chiedere e non era mia intenzione volere o pretendere.
    Cercavo una risposta, e l'ho cercata nel peggiore dei modi.
    Tu, molto educatamente, mi hai dato una risposta che con un po' di attenzione avrei dovuto capire da solo.
    Sono arrivato in questo forum perchè l'ho ritenuto il posto giusto per condividere qualcosa che ho in comune con altri e contribuire per quanto posso.
    Sono stato bene accettato e voglio mantenere un cordiale rapporto con tutti.
    Ti saluto
     
    .
2 replies since 9/7/2010, 11:39   111 views
  Share  
.