problema maddy 3

aiutoooooooo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alessandros750
     
    .

    User deleted


    salve a tutti ragazzi.... ecco il primo problema del mio madison 3 125...... mi sta capitando da piu di una settimana che la gomma posteriore si sgonfia.... in precedenza ho bucato e lo fatta riparare con la classica sigaretta.... ma la gomma passati 2 o 3 giorni si sgonfia fino ad arrivare a 1.5 , 1.7 atmosfere...... come mai??? da che dipende????? non si sgonfia mai fino a toccare per terra... rimane sempre con un po d'aria....??? riparazione fatta male??? cerchio lesionato???? valvola rotta??gomma difettosa????? aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
     
    .
  2. cardonline
     
    .

    User deleted


    Ciao Ale ;) non ti preoccupare non sarà nulla di grave!!! :rolleyes:
    Prova con il metodo della nonna :hihi: usa il pennello e l'acqua saponata!!!
    ...spennella i bordi del cerchio e la valvolina con acqua saponata e se vedi le bollicine vuol dire che c'è una perdita!!! :ok:
    altrimenti potrebbe essere una cattiva riparazione o altro piccolissimo foro :blink:
    Ciao e a presto.... :ciao:
    p.s. a quanti km sei già arrivato? ciaoooo
     
    .
  3. alessandros750
     
    .

    User deleted


    sono arrivato a quota 1700 kilometri....!!!!! spero che sia tutto tranne che e rotto il cerchio... gia ci sono passato con il vecchio e ho speso 360 euro per ripararlo....
     
    .
  4. tonyadv1
     
    .

    User deleted


    Ciao Ale, mi dispiace...
    Se non hai preso buche grosse o gradini o sterrato di brutto il cerchio non dovrebbe essere. Potrebbe dipendere dalla riparazione o dalla valvola. Prova a vedere col sistema di cardonline, se non trovi nessuna perdita falla controllare al gommista che te l'ha riparata. Potrebbe anche essere che hai beccato un chiodino...una volta mi è successo : praticamente piano piano la ruota si sgonfia un po' ma non del tutto perchè il chiodino gli fa da tappo. Quando poi lo trovi e lo togli si sgonfia in un baleno...dai un'occhiata al battistrada.
     
    .
  5. alessandros750
     
    .

    User deleted


    e il fatto che gia lo fatto tutto qst!!!!! ho provato con il budello dell acqua e di bolle d'aria non ne trovo.... un brutto buco lo preso ma due o quasi 3 settimane fa.....oddio sto disperato..
     
    .
  6. Br 1
     
    .

    User deleted


    male che ti vada cambi la gomma- prova asgonfiare totalmente, sposta le spalle del pneu dal cerchio, passa il ditino molto ben unto nel punto di contatto cerchio- gomma, rigonfia un po di piu e regola sgonfiando, gia che ci sei cambie la valvola o almeno stringi l' anima. secondo me tuttavia il taccone è stato messo male ( non hanno fresato e pulito bene il foro o hanno messo il tappino sbagliato o con colla poca o schifosa. verifica!
     
    .
5 replies since 7/7/2010, 14:29   132 views
  Share  
.