ritardo nell'accensione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. davidecabras
     
    .

    User deleted


    le ho provate tutte ragazzi... quali possono essere le cause del mio problema?? questo scherzo me lo fa solo a motore freddo..
     
    .
  2. Mobitto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davidecabras @ 6/7/2010, 12:36)
    le ho provate tutte ragazzi... quali possono essere le cause del mio problema?? questo scherzo me lo fa solo a motore freddo..

    Prova a dirci che Madison hai, e magari descrivici il problema, detto così non dici nulla.
    Allora può essere la candela, la ruota libera, la batteria, il regolatore di tensione, il relè del motorino di avviamento, il motorino di avviamento, l'aria automatica ecc ecc
    Cosa consiste il ritardo??? Il motorino gira a vuoto? Lo scooter prova ad accendersi ma fa fatica tipo che si ingolfi?
     
    .
  3. davidecabras
     
    .

    User deleted


    il motorino gira... a caldo parte subito... solo a freddo specialmente la mattina, ha un grosso ritardo nell'accensione come se sia ingolfato...
    candela nuova, batteria nuova, relè funzionante, carburatore pulito e ricarburato, bobina funzionante, starte automatico funzionante...

    lo scooter è un madison R 125 del 2004 con 15 mila km
     
    .
  4. Maddy250ie
     
    .

    User deleted


    Farei ancora qualche controllo in più allo starter automatico...
     
    .
  5. davidecabras
     
    .

    User deleted


    che tipo di controllo??
     
    .
  6. Mobitto
     
    .

    User deleted


    Secondo la mia esperienza al 90% è lo starter automatico, sarà partita la resistenza...
     
    .
  7. davidecabras
     
    .

    User deleted


    starter funziona al 100%...altre possibili cause?
     
    .
  8. elcuchu250
     
    .

    User deleted


    cambia la pipetta, poco tempo fa aveva dato lo stesso problema anche a me, pur essendo funzionante la vecchia disperdeva corrente e non si accendeva al primo colpo, se no metti una candela più calda e prova così
     
    .
7 replies since 6/7/2010, 11:36   315 views
  Share  
.