portapacchi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paulion
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi ho trovato un tizio che vende il portapacchi del suo maddy... lui però aveva il maddy 250, del 2001... ioho il 200 del 2003... il portapacchi è lo stesso? cerco di allegare foto... ciauuuuuu grazie
    Attached Image
    portap1.jpg

     
    .
  2. paulion
     
    .

    User deleted


    allego altra foto....
    Attached Image
    portap2.jpg

     
    .
  3. paulion
     
    .

    User deleted


    mi rispondo da solo e suggerisco a chi vorrà fare la stessa domanda... NO il portapacchi givi per il maddy 1 del 01 va bene solo x il maddy 1. mi tocca spendere 9 euro di maniglie e portapacchi assieme originali mala :(
     
    .
  4. marvin1010
     
    .

    User deleted


    mi sembra molto strano in quanto il maddy 1 e il maddy 2 sono IDENTICI!!!!! cambiano solo le frecce e gli specchi.
     
    .
  5. paulion
     
    .

    User deleted


    eppure... sarà che era adattato, non so... quello in foto non si poteva mettere. Mi sono rivolto ad un concessionario e ho comprato il codone apposta, con le maniglie e il portapacchi... 90 euri.... tanti, ma meglio dei 140 che viene di listino.....
     
    .
  6. marvin1010
     
    .

    User deleted


    il maddy 1 e il maddy 2 sono identici in tutto e x tutto tranne le motorizzazioni e la strumentazione.li ho avuti entrambi.la staffa givi in foto costa sui 50 euri nuova di pacca.... :P
     
    .
  7. paulion
     
    .

    User deleted


    qui non si trova... ho cercato per piu di 2 settimane.. ho girato tra vicenza e padova, l'unica alternativa che mi proponevano tutti era quella che ho montato...
     
    .
6 replies since 10/6/2010, 11:30   112 views
  Share  
.