problema temperatura acqua

madison 3 250ie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gioyle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fiesta6 @ 10/6/2010, 18:01)
    qui a roma agli autolavaggi self service oltre alla lancia e alla spazzola hanno messo anche un lancia lavacerchi,con una sostanza sgrassante.
    gli ho spruzzato da molto vicino quella sostanza e poi ho preso la lancia con la normale acqua e l'ho pulito.
    il colore torna ad essere il grigio dell'alluminio.

    quindi l'hai pulito esternamente! nò internamente! hai smontato la crena d'avanti?

    Edited by gioyle - 10/6/2010, 19:08
     
    .
  2. fiesta6
     
    .

    User deleted


    da fuori,non ho montato nulla di nulla.
     
    .
  3. destroyer76
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    pure io sono di Roma...
    Appena ho letto il tuo primo post ho pensato.. Vuoi vedere che ha il radiatore sporco...???
    Infatti era così. E' successo pure a me l'anno scordo d'inverno quando facevano temperature intorno agli 0 gradi !!!
    Attenzione che a me probabilmente per le temperature troppo alte mi si è indurita la frizione e dopo strappava.
    Per il resto è un buono scooter ma penso che non lo comprerei più manco se mi pagano...
    Mi ha dato miliardi di problemi... L'ho acquistato per la cronaca ad ottobre 2006 !

    :pass1:
     
    .
  4. fiesta6
     
    .

    User deleted


    io per i problemi fino ad un certo punto.
    in totale solo 3 problemi,sostituzione del regolatore di tensione,sostituzione del cruscotto e l'altro giorno l'acqua.
    fino ad ora tutte cose stupide.
     
    .
  5. destroyer76
     
    .

    User deleted


    A me:
    1) sostituzione statore
    2) sostituzione statore + centralina
    3) Frizione che strappava
    4) Olio nella frizione
    5) Ammortizzatore anteriore scoppiato
    6) Rottura albero motore con conseguente grippaggio !!!
    7) Sostituzione alternatore di corrente.

    ... diciamo che peggio di così non mi poteva andare...
    In garanzia ho fatto solo i primi 2 punti :bestemmia: :bestemmia: :bestemmia:

     
    .
  6. luis1974
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ankio ho avuto il tuo stesso problema, l'ho risolto cambiando la pompa dell'acqua...
     
    .
20 replies since 9/6/2010, 07:55   6458 views
  Share  
.