cruscotto digitale

nun funzia (anzi, funzia male)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paulion
     
    .

    User deleted


    3° giorno di maddy... soddisfatto, ma in garage mi sono accorto di una cosa... il cruscotto digitale.... si illumina! cavolata direte voi, ovvio, è normale! sta di fatto che non era mai successo, e non ci avevo fatto caso perchè ho sempre avuto il sole addosso sti giorni... oggi invece prima di partire giro il quadro e vedo questo conta retroilluminato arancione... problema che è restato così il tempo di accenderlo, poi ha cominciato a lampeggiare fino a che si è spento... la batteria è a 3 quarti (almeno così segna l'indicatore)... anche dopo qualche km (intanto la batteria s'è "presa" ed era carica al 100%) è rimasto spento... batteria? contatto? du palle! vi è capitato? oggi, se smette di diluviare, vado in officina... ciao grazie
     
    .
  2. alessandros750
     
    .

    User deleted


    non so proprio da che dipende... forse dall 'umidita!!!!! problema solito per i digitali degli scooter... fai bene ad andare in officina!!!
     
    .
  3. paulion
     
    .

    User deleted


    a me ha detto che la moto è rimasta ferma sei mesi (inverno)... e di portar pazienza che nel giro di poco si sarebbe "ripresa".. ma di motore -e infatti va ogni giorno meglio), l'elettronica credo c'entri poco... ci ho già fatto un centinaio di km.. oggi se smette di piovere vado giu.. grazie..
     
    .
  4. alessandros750
     
    .

    User deleted


    l'elettronica quella e !!! come dici tu... hnon cambia se fe fai chilometri o meno... fai bene a farlo vedere!
    che madison hai?
     
    .
  5. paulion
     
    .

    User deleted


    un s200 del 2003 con 20mila km... tu?
     
    .
  6. paulion
     
    .

    User deleted


    il problema si ripresenta ancora... ho viaggiato tenendo accesa la schermata della batteria.. ed è a metà, poco meno di metà il livello di carica... che sia per quello che a volte va e a volte no? che abbia bisogno di tanta energia? grazie ragazzi
     
    .
  7. marvin1010
     
    .

    User deleted


    si cmq necessita di una buona batteria...okkio al regolatore di tensione,tallone d'achille (uno dei tanti... :( ) di qst scooter!!!
     
    .
  8. paulion
     
    .

    User deleted


    sempre quel mattacchione di concessionario che mi ha venduto il portapacchi dice che è lo strumento... quali altri talloni d'achille ha il mitico cucciolone stanco?
     
    .
  9. marvin1010
     
    .

    User deleted


    a me la strumentazione mi dava un fittizio OIL BAR (scarsa pressione olio) a mezzo in moto...controllando col tester era tutto regolare (a motore spento arriva una massa sul filo viola sullo spinotto della strumentazione,a motore in moto la massa nn c'è xke il pressostato olio apre il suo contatto), d'improvviso s'è regolarizzato da solo! avevo pure preparato un led per bypassare la funzione sul display e controllarlo cn qst spia.
     
    .
  10. paulion
     
    .

    User deleted


    boh.. mi sa che per capire il problema di sto strumento devo andare da un elettrauto -.-
     
    .
  11. elcuchu250
     
    .

    User deleted


    è senz'altro qualche falso contatto, per verifiacare che non sia soltanto il quadro bisognerebbe alimentare l'illuminazione da un altra fonte di energia, comunque ti consiglio di anadare da un'elettratuto
     
    .
  12. paulion
     
    .

    User deleted


    infatti, andrò appena me lo riconsegnano... grazie mille ;)
     
    .
11 replies since 28/5/2010, 12:46   257 views
  Share  
.