Maddy S200

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paulion
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazzi, domani vado a ritirare il mio acquisto, un madison 200 di 7 anni e 20mila km... no voglio tirarmi addosso sfighe, ma la moto l'ho provata ed è perfetta, sia di meccanica che di carrozzeria... me l'hanno pure garantita... volevo chiedervi, c'è qualcosa da sapere sul mezzo? difetti, potenzialità, modi d'uso migliori ad altro, ecc? consideriamo che l'ho preso per fare qualche gita fuori porta e per andare a lavoro quando non ho appuntamenti troppo distanti... grazie mille, a presto ;)
     
    .
  2. alessandros750
     
    .

    User deleted


    l'unico difetto che hanno tutti i meadion tranne l'ultima serie ovvero il tre e che non riuscirai mai a fargli il pieno!!! perche il serbatoio e stato fatto male!! MA NULLA DI TRAGICO ALLA FINE DEI CONTI
     
    .
  3. madyson82
     
    .

    User deleted


    Ciao e benvenuto.
    Io ho il tuo stesso mezzo, 6 anni e stessi km :D
    L'ho preso circa 3 anni fa...finora non mi ha dato particolari problemi. Se sei puntuale negli interventi di manutenzione ordinaria non ti darà mai noie.
    L'unica spesa extra x me è stata la pompa dell' acqua (colpa mia x essere rimasto senz acqua)ed un supporto motore sostituito x via di una buca :bestemmia:
    Controlla le forcelle anteriori ed il canotto dello sterzo, vedi se fa rumore. Chiedi al mecca quando ha sostituito la cinghia.
    L'unica difetto che ho riscontrato sono le sospensioni. Il mad soffre troppo le asperità e il pave. X il resto solo pregi.
    Se il tuo mecca te lo consegna tagliandato ciò significa che gli avrà cambiato l'olio, pasticche rulli, liquido radiatore e liquido freni.
    Diciamo che x i prossimi 5000km sei apposto.
    :ciao:
     
    .
  4. marvin1010
     
    .

    User deleted


    controlla urgentemente la cinghia.....io l'ho comprato con 16k km e mi si è spezzata lasciandomi a piedi... poi un tubicino dell'acqua che si è crepato sulla valvola termostatica mi ha mandato ko la pompa dell'acqua...poi la membrana del carburatore che si è spaccata e mi faceva minimo irregolarissimo a freddo e poca potenza totale....infine prima mi faceva 120kmh a 9800 rpm... ora al max 90 e nn si è ancora capito xke!!!!nonostante abbia davvero di tutto rifatto!!! :( anke io sono un po disperato...nn mi è piaciuto x niente qst scooter,il t150 era 10000 volte superiore!
     
    .
  5. paulion
     
    .

    User deleted


    boh marvin, io peso 93 kg e forse questo influisce sulla velocità... ma i 110 li tocco.. a collo pieno, ma ci arrivo.. in autostrada viaggio attorno ai 100 all'ora a metà tre quarti d'acceleratore. Il cucciolone stanco nn mi sta dando noie.. a parte la campana dei rulli che vibra un pò, ma basta stringerla... adesso è in officina per il tagliando dei 3000 (fatti in un mese!)... mi ha portato al mare ed in montagna, al lavoro e a cazzeggio... insomma, mi sta un pò in cu** il conta digitale ma x il resto.. x quello che ho speso sta facendo il suo lavoro... e parliamo piano!!!
     
    .
  6. marvin1010
     
    .

    User deleted


    paul se nn avessi avuto il 150 nn mi sarei lamentato.il mio è stato un bel po sfortunato...cmq fai controllare almeno la cinghia e la pompa dell'acqua.a me qst ke ho messo (usata xo) perde acqua ogni tanto e nn sempre e nn nella stessa condizione! molto random.ho collegato al bulbo che comanda l'elettroventola del radiatore un led,di modo ke qnd parte la ventola mi accorgo ke è partita in quanto molto silenziosa nn me ne accorgo.e avendo problemi di perdite nn posso mai sapere se c'è acqua o meno nel radiatore...finquando c'è il bulbo fa il suo lavoro e fa partire la ventola...qnd nn c'è acqua il radiatore è freddo e nn sai mai se il bulbo fa partire la ventola o meno!la cosa ke mi fa rabbia è ke ci ho speso gia circa 300 euro (e fortunatamente solo di pezzi xke la manutenzione ce la faccio io)...cmq sto valutando un cambio cn un altro scooter...io da gennaio che l'ho preso ad oggi ci ho fatto circa 5000 km, lo prendo tutti i giorni con una media di 60 km al giorno.ed è stato circa 2 mesi fermo per manutenzione non ordinaria! :( x nn parlare delle sospensioni totalmente scarike!!!! :( fortunatamente ho un'altro motorino di scorta ke mi da le mie belle soddisfazioni.....si kiama gsx-r 1000 k8 yoshimura :)
     
    .
  7. paulion
     
    .

    User deleted


    eh, giusto giusto un motorino :D mi spiace per le tue disavventure... e nel frattempo mi strizzo ben bene le pa**e :P :P :P
     
    .
6 replies since 26/5/2010, 00:06   191 views
  Share  
.