I dettami del Forum della Tana

Regole semplici semplici per gli avventori del Forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sheyraen
     
    .

    User deleted


    La pigrizia di un pomeriggio non poi così caldo, mi solleticherebbe a scrivere due semplici parole: Buon Senso.
    Certo, riassumerebbero bene il tutto, ma sarebbe poco serio (e qui mi verrebbe da dire "E che c'è di male?" ;D).

    Insomma, un minimo di regolamento per chi accede al Forum comunque può tornare utile, e così eccomi a scrivere in ordine sparso quello che mi viene in mente.

    Badate: non è che i numerini messi accanto siano l'ordine di importanza eh! Ma solo il fluire casuale dei pensieri (e che nessuno commenti! :P)


    1) Banale, ma necessario: non sono ammesse volgarità ed insulti. Messaggi ritenuti offensivi verranno moderati... e mentre ci siamo moderiamo anche gli autori se butta male ;)

    2) Cercate di scrivere quando dovete dire qualcosa e fate in modo che sia comprensibile per altri umanoidi :P
    Insomma, evitate il cosiddetto "spamming" che spesso scoraggia la gente dal leggere i messaggi successivi e ammazza le discussioni.

    3) Andate fuori di testa, se non lo siete già, ma non andate fuori tema. Se una sezione parla di birre ad esempio, non potete mettervi a delirare su quale sia la stagione migliore per l'accoppiamento dei castori :huh:

    4) Se avete qualcosa da dire ad una sola persona e vi viene il sospetto che interessi solo a lei, o magari siete di cattivo umore e volete qualcuno su cui sfogarvi, usate i messaggi privati.
    Non ha senso coinvolgere gli altri in possibili polemiche o questioni private. Se per caso vi scappa, sappiate che sarete "moderati" image

    5) Non sporcate e non rompete i bicchieri (vabbè... volevo solo vedere se eravate attenti ;D)


    Per ora non mi viene in mente altro di fondamentale, ma mi riprometto di aggiornare la cosa non appena mi salta in mente qualche altra regoletta.

    Su tutte comunque: fate i bravi e cercate di divertirvi ^_^

     
    .
  2. Sheyraen
     
    .

    User deleted


    Lo sapevo che prima o poi mi sarebbe venuta in mente una nuova regola da aggiungere qui!
    Devo arrivare a dieci prima o poi :)
    Ecco, guardate che carina:

    6) Non violentate l'italiano. Qui lo spazio non manca e non sarete costretti ad usare le "k" al posto del "ch", i "x" al posto di "per", le "d" al posto di "di"... la pigrizia non è una scusante accettabile. Promettiamo solennemente che non vi faremo pagare i caratteri in più che userete :lol:
     
    .
  3. Arianrhod90
     
    .

    User deleted


    la sesta regola era riferita in particolare a me? :D vedrò di imparare a non violentare l'italiano dai! :P ciao ciao!
     
    .
  4. Sheyraen
     
    .

    User deleted


    AHAHAHAHAH!
    Sì! Me l'hai fatta venire in mente tu, ma non temere, prima di te anche altri avevano subito la mia petulante protesta a riguardo.
    Insomma, d'altra parte devo sempre trovare modi nuovi per dare fastidio o rischio di sentirmi inutile :P
     
    .
  5. Nearco
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    Non violentate l'italiano. Qui lo spazio non manca e non sarete costretti ad usare le "k" al posto del "ch", i "x" al posto di "per", le "d" al posto di "di"... la pigrizia non è una scusante accettabile. Promettiamo solennemente che non vi faremo pagare i caratteri in più che userete

    Mi associo in pieno!!!!!! Sheyraen, per questo avrai sempre la mia ammirazione! Posso suggerire l'ulteriore incentivo di non far pagare i caratteri più GROSSI, così forse riusciremo addirittura a difendere anche la punteggiatura: come si dice, due piccioni con una fava :woot:
    Senza nulla volere a te, cara Arianrhod90, o a nessun altro....
     
    .
  6. Sheyraen
     
    .

    User deleted


    Tipo la maiuscola dopo il punto?
    Ma sì... facciamo un'offerta speciale questo mese :lol:
     
    .
  7. Nearco
     
    .

    User deleted


    Sì, e per il mese prossimo ti suggerisco già la promozione sulle maiuscole dei nomi propri :lol:
     
    .
  8. Arianrhod90
     
    .

    User deleted


    :lol: Ma qua mi fate un corso di italiano!!! :D Così potrei evitare i corsi di potenziamento che ci vuole imporre la profe! :lol: Grazie mille mi salvate da una tortura! Ciao ciao!
     
    .
  9. Sheyraen
     
    .

    User deleted


    Dopo tanto tempo, mi è sembrata cosa sana e giusta ripassare di qui a leggere le poche regolette che avevo evidenziato per il buon uso del forum.
    Certo, non avevo scritto "Areare il locale prima di soggiornarvi", lo ammetto, ma per il resto sono chiare e sceme al punto giusto.
    Oggi vi propongo una piccola, innocente regoletta nuova:


    7) Sarebbe molto carino se i cari, pigri avventori di questo forum passassero ogni tanto nella sezione "Varcando la soglia". Qui giungono nuovi, sperduti avventurieri che si presentano, spesso con molta timidezza. Far sentire loro un caldo benvenuto, potrebbe essere un bel gesto e metterli subito a loro agio. Ricordate che un avventore in più è garanzia di una manciata di cavolate in più sparse qui e là per il nostro forum ;)
     
    .
  10. andychow
     
    .

    User deleted


    l'admin parla di regole??? ma se lui\lei per primo è uno sporco ladro di forum e di conseguenza di idee altrui....quindi,!!!!!!
    NON DATEGLI RETTA
     
    .
  11. Anthony Lawson
     
    .

    User deleted


    Buy high-quality undetectable grade AA+ counterfeit banknotes real fake passports,id cards,drivers license

    WhatsApp: ‪+447436442801

    Genaral Support: [email protected]

    Get Your Degital COVID-19 Vaccination Card

    With the COVID-19 pandemic which may trigger a global recession, we produce authentic currency bills of USD$,British Pounds£ and Euros€ with different serial numbers on each bill. We have instock the semi finish banknote substrates already engraved and designed front and back of the various currencies of each denomination. We need a partner to work with discretely to finish the production of our semi finish banknote substrates and make it legal tender on a percentage which we are going to discuss in a personal meeting in the event that you agree to work with us. We will schedule for a meeting to show you everything and discuss all details and produce samples so you can go test to confirm authenticity. All Notes will pass major test like ultra violet light, pencil test, many more fake money detection.

    Have a second chance in life with a new identity, protect your privacy, build a new credit history, take back your freedom. We offer real driver's licenses, passports, visas, id card, resident permit, stamps, school diplomas, work permits, marriage certificates, death certificates, green card, credit cards, bank statements and other documents for a number of countries such as: USA , Australia, Belgium, Brazil, Canada, Italy, Finland, France, Germany, Israel, Mexico, Netherlands, South Africa, Spain, United Kingdom, Japan, China! Our team produces high quality products, authentic database passports, databases or citizenship documents and other ID cards. We use high quality equipment and materials to create documents. 20 million of our documents are circulating around the world.

    WhatsApp: ‪+447436442801

    Genaral Support: [email protected]

    Skype..nicolas.persey

    -IDs Scan-yes...
    -HOLOGRAMS: IDENTICAL
    -BAR CODES: IDS SCAN
    -UV: YES

    buy undetectable counterfeit money
    buy real and fake passport online
    buy undetectable counterfeit money,
    buy real and fake driver licenses

    where to buy fake dollar bills
    where to buy counterfeit bills
    where to buy fake bills
    buy counterfeit bank notes
    where to buy fake bank notes
    where can i buy fake dollar bills
    where to buy counterfeit bank notes
    Buy counterfeit euro bills
    Purchase euro fake bills online
    Where to buy fake British pounds
    fake banknotes for sale uk
    fake bank notes for sale
    counterfeit euro banknotes for sale
    counterfeit bank notes for sale
    Where to buy fake euro bills
    Where to british pounds
    Fake bank notes for sale Germany
    Counterfeit bank notes for sale China
    Buy currency bills Japan
    Where to buy euro bills online
    fake money for sale
    prop money for sale
    counterfeit money for sale
    money for sale
    money tree for sale
    undetectable fake money for sale
    real money for sale
    confederate money for sale
    legit counterfeit money for sale
    confederate currency for sale
    high quality counterfeit money for sale
    quality counterfeit money for sale
    high quality undetectable counterfeit banknotes for sale
    currency for sale
    banknotes for sale
    best counterfeit money for sale
    counterfeit money printer for sale
    fake money that look real for sale
    currency dealers near me
    undetectable counterfeit money for sale
    high quality undetectable counterfeit money for sale
    foreign currency for sale
    real counterfeit money for sale
    world banknotes for sale
     
    .
10 replies since 7/6/2006, 18:13   703 views
  Share  
.