Abilitazione Manuali Phantom 100 e Madison 250

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. miscia111
     
    .

    User deleted


    Devo rimettere in sesto questi due scooter disastrati e fermi da anni... mi potete aiutare abilitandomi ai manuali d'officina? Grazie!
     
    .
  2. miscia111
     
    .

    User deleted


    Rinnovo la richiesta!
     
    .
  3. miscia111
     
    .

    User deleted


    Proprio niente eh?? :cry:
     
    .
  4. miscia111
     
    .

    User deleted


    Per favore.... sono in alto mare con la collocazione del cablaggio e non so dove piazzarlo sul telaio!!! :pass1:
     
    .
  5. miscia111
     
    .

    User deleted


    Domani sono fuori tutto il giorno a girare al Mugello........... quindi ricordo a chi di dovere che ancora sto aspettando e sperando, ma la speranza è l'ultima a morire e quindi da martedì tornerò attivo con la rottura di balle! :hihi:
     
    .
  6. miscia111
     
    .

    User deleted


    Ma si potrebbe sapere cosa bisogna fare per avere questi benedetti manuali d'officina?? Basterebbe saperlo così almeno uno lo fa. Altrimenti ditemi che non si possono avere e perchè e io smetto di chiedere :angry: :bestemmia:
     
    .
  7. miscia111
     
    .

    User deleted


    Niente eh?? :fiufiu:
     
    .
  8. miriana.donati
     
    .

    User deleted


    ciao, sono nella tua stessa situazione, evidentemente l'amministratore non legge i messaggi......
     
    .
  9. miscia111
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miriana.donati @ 10/11/2009, 11:02)
    ciao, sono nella tua stessa situazione, evidentemente l'amministratore non legge i messaggi......

    Legge e scrive anche... peccato che non risponde neanche ai PM. Beh, devo dire che evidentemente è un forum di merda, si vede anche dai pochi utenti partecipanti, e gestito da incompetenti!

    Io intanto aspetto di beccare l'admin per mandarlo a cagare in diretta! :lol:
     
    .
  10. sx1mania
     
    .

    User deleted


    sei stato abilitato miscia...ti ricordo che rispondere è cortesia ;)
     
    .
9 replies since 20/10/2009, 10:27   213 views
  Share  
.