ma come sto messa!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zinky
     
    .

    User deleted


    bene ragazze, da un po' nn vi dico nulla sulle nostre vicissitudini mediche,beh ecco un aggiornamento.

    Milena da sempre respira con una narice sola, mi avevano detto che era un problema di adenoidi e che col tempo sarebbe andato tutto a posto,invece..............abbiamo fatto una tac ed e' venuto fuori che manca il collegamento tra la narice destra e il cavo oro-faringeo (cm1,5 x 0.5),andrebbe ricostruito,nn sappiamo se farlo o no, parlero' con l'otorino x vedre se oltre al fatto di respirare con una narice sola (cosa a cui ormai e'abituata) potrebbero esserci altri problemi.

    .e x nn farci mancare nulla, ho fatto un eco doppler alle gambe e .............occlusione della safena di II grado alla gamba destra.
    x il momento l'angiologo dice che nn e' il casodi operare (ovviamente dovrei perdere peso (moltooooooooooo) che pizza!!!!
    E pensare che quest'estate sono andata in giro x santuari :-)
     
    .
  2. luna0212
     
    .

    User deleted


    cavolo Rita ... mi dispiace tanto ... sia per te che per Milena ... non si puo' mai stare tranquilli, ma sappi che ti sono vicina nel cuore ... ti abbraccio forte e tienici informate sugli sviluppi ...
     
    .
  3. ale.baby
     
    .

    User deleted


    Ciao cara, volevo solo dirti che io ho una deviazione al setto nasale che mi ostruisce il passaggio dell'aria da una narice del 90%, questo da quando sono bambina, ho sempre vissuto bene e quando ho il raffreddore faccio solo un pò più fatica a respirare dal naso ma non mi ha mai comportato nessun grosso problema, tanto che il mio allergologo mi consigliava di fare un'operazione chirurgica per sistemare il setto, ma io non ho mai voluto farla, questo non lo dico per sottovalutare ciò che ha la tua piccola, solo per tranquillizzarti un pochino. Facci sapere.

    Per la safena....mio marito si è operato circa 5/6 anni fa, non ricordo esattamente, e stà benone, se eventualmente dovrai sottoporti a operazione, tranquilla è una cosa da nulla.

    ...Per i santuari che hai visitato....erano tutti in ferie??? :huh:
     
    .
  4. rosaria133
     
    .

    User deleted


    La cosa che ammiro di te Rita è la prevenzione, ti controlli e questo è importante, poi se le cose dovessero peggiorare devi intervenire.......
     
    .
  5. chioccoli
     
    .

    User deleted


    Ciao cara, allora per Milena quello che posso dirti è che finchè nn ha problemi evita l'intervento, cmq senti l'otorino per conferma.
    Per la tua safena tienila d'occhio, un II grado nn è poco... quindi si, dieta e un pò di piscina dovrebbero aiutarti!
     
    .
4 replies since 6/9/2009, 12:06   53 views
  Share  
.