Freni a disco crepati....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. §enza§enso
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti...sto passando brutti ricordi con il mio madison 3 250 i.e. ....
    fatti a cui ci pensi e ti viene voglia di vendere tt e cambiare marca....

    il maddy l'ho acquistato ad aprile 2008 e nell'estate stessa ero già dal concessionario a farmi cambiare il cruscotto perchè il tappino di plastica nero a cui è attaccata la lancetta si era fuso, squagliato..ma non a una lancetta sola, a tutte e 3!!
    sotituito in garanzia e dopo 2 settimane ero nuovamente a farlo sostituire: stesso identico problema!

    tt finito?? macchè!!faccio la salita che porta a Superga (TO) e arrivato in cima, noto con piacere che lo scooter perdeva liquido di raffreddamento ovunque e la temperatura era al massimo...
    nuovamente dal conce che non sapeva cosa potesse aver causato il problema..rabbocca il liquido, controlla il motore e non trova nulla di strano..

    ad oggi, pensando di aver terminato la mia dose di sfiga, noto con piacere una gran bella brutta cosa... CREPE sul FRENO A DISCO!!

    noto che quanto freno, a volte il manubrio vibra in maniera forte..controllo il freno a disco anteriore e noto la gran brutta sorpresa...

    ora lo rimanderò in assistenza ma stavolta metterò nero su bianco: voglio un'estensione della garanzia..non mi sento più sicuro sul mio scooter..


    voi sapreste dove trovare la mail della malaguti? su internet non ho trovato nulla..

    image image image

    Edited by §enza§enso - 10/9/2009, 23:11
     
    .
  2. silverboy66
     
    .

    User deleted


    prova sul sito della malaguti.
     
    .
  3. Br 1
     
    .

    User deleted


    sono capaci che ti rispondono che è colpa tua!!! adesso poi sono molto occupati in una partnership con garmin per fare un navigatore da moto !?! praticamente vogliono impermeabilizzare un garmin, aumentarlo di prezzo e dire che è progettato ad hoc, senza considerare che non sono buoni neanche a impermeabilizzare i cruscotti e gli impianti elettrici, però forse è meglio non dirglelo altrimenti fanno il malaguti-dakar ottimizzato per fottere anche i tuareg!
     
    .
  4. §enza§enso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silverboy66 @ 28/7/2009, 06:40)
    prova sul sito della malaguti.

    se c'era, non ero qui a chiederla...!! :ok: :ok:
     
    .
  5. silverboy66
     
    .

    User deleted


    e dove eri a chiederla? http://www.malaguti.com/faq/view.php

    alla voce reclami.
     
    .
  6. Br 1
     
    .

    User deleted


    notevole! hanno messo la voce reclami! aranno bisogno di un call center che darà lavoro a 1000 persone!
     
    .
  7. §enza§enso
     
    .

    User deleted


    in effetti non è tanto che devono averla inserita..

    cmq si è aggiunta or-ora una nuova chicca...a basse velocità, il motore sussulta..come se mancasse benzina..basse velocità intendo tra i 15 e i 40 km/h..mi si è pure spento in corsa..
     
    .
  8. §enza§enso
     
    .

    User deleted


    situazione in netto peggioramento...il motore borbotta e sussulta in corsa fino allo spegnimento...
    situazione drammatica: si è spento in corsia di sorpasso mentre sorpassavo un'auto....se qlcn arrivava deciso ero da raccogliere con la cannuccia..
    ora lo scooter è in garage: non si riesce ad accendere...la batteria è carica, la benzina c'è..

    se non mi danno un anno di garanzia, ci metto l'avvocato..sono stato troppo paziente fino ad ora..
     
    .
7 replies since 27/7/2009, 19:38   338 views
  Share  
.