Illustratori fantasy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. grifen
     
    .

    User deleted


    Ho fatto una veloce ricerca ma non ho trovato un argomento che lo trattasse, dunque ne apro uno: mi piacerebbe fare una lista dei vari illustratori fantasy che hanno una galleria su internet; ne conoscete qualcuno?

    Io ho qualche link, ma per qualche ragione non riesco a mettere gli URL negli argomenti...
     
    .
  2. Sheyraen
     
    .

    User deleted


    In effetti l'angolo dedicato alle illustrazioni non c'era ancora!
    Bella la tua idea e non appena ho un attimo magari la strutturiamo meglio.
    Sono una collezionista di immagini fantasy e nutro un vero amore per il disegno, ma tu ti riferisci a illustratori noti, o non professionisti?
    Ci sono siti specializzati che li ospitano entrambi, ma certamente è una buona cosa segnalare e perché no, commentare le opere che ci deliziano gli occhi e che si trovano in giro per la rete.
     
    .
  3. grifen
     
    .

    User deleted


    Io pensavo di segnalare i professionisti, maestri come Ciruelo o Keith Parkinson, però volendo anche indicare disegnatori amatoriali bravi non sarebbe male, su Deviant'art ci sono degli ottimi amatori da segnalare. Magari si possono fare due sezioni, una per i professionisti e l'altra per gli hobbisti.
    Io avrei voluto già segnare i link che conosco, però per qualche ragione qualsiasi URL tento di mettere nei messaggi mi da l'errore "URL non valido", anche se li ho controllati e sono esatti: come mai?
     
    .
  4. Sheyraen
     
    .

    User deleted


    Non saprei davvero...
    Talvolta forumfree fa cose strane, a volte il servizio non va e poi riprende o_O

    Oppure (più probabile) hai disattivato nel tuo browser la possibilità di fare esegire script e per mettere un link occorre autorizzare tale esecuzione...

    Quanto alle sezioni illustratori, mi pare una bella idea davvero!
    Questa settimana ci sono a tratti e faccio fatica, ma provo a strutturarlo non appena ho un minuto da dedicarvi ;)
     
    .
  5. grifen
     
    .

    User deleted


    Strano, adesso sembra funzionare... mhà. Vabbè, ecco la lista di quelli che conosco le gallery sul web:


    Keith Parkinson
    Ciruelo
    Jason Engle
    James Ryman
    Clyde Caldwell

    Qualche giorno fa ho trovato anche questo su Deviant'art che ogni tanto fa qualcosa in tema:
    vader-san.deviantart.com/
     
    .
  6. grifen
     
    .

    User deleted


    Dark Natasha (sembra che non abbia mai rivelato il suo nome vero):

    Sito web Deviant'art

    Jennifer Miller (fa soprattutto illustrazioni di draghi e grifoni)

    Sito web Deviant'art
     
    .
  7. Nhyal
     
    .

    User deleted


    Anche io sono un appassionata di fantasy e adoro da morire il disegno!!
    DI illustratori fantasy conosco solo Paolo Barbieri
     
    .
6 replies since 27/7/2009, 02:18   873 views
  Share  
.