MANUALI RECUPERATI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cmsweb
     
    .

    User deleted


    GRAZIE ANCORA, E COMPLIMENTI PER IL VOSTRO RITARDO.
    Sono riuscito ad avere i manuali direttamente da un ingegnere malaguti, mali estremi estremi rimedi....certo ho sofferto un poco ma almeno ho avuto la certezza di averli immediatamente.
    Ciò non si direbbe per chi doveva avere il modo di concedere l'autorizzazione a scaricare il manuale.

    Se qualcuno fosse interessato mi scriva.
     
    .
  2. bistekka
     
    .

    User deleted


    Scusa tanto cmsweb ma sai, essendo qui a titolo totalmente gratuito e volontario, si cerca di fare quello che si può. Dove non ci arriviamo contiamo sulla pazienza e la comprensione delle persone che come te si sono iscritte al forum...
     
    .
  3. sx1mania
     
    .

    User deleted


    adesso sei abilitato...cmq la richiesta l'hai fatta il 12 Maggio 09...esageratoooooooooooo

    ad ogni modo ci piacerebbe che qualcuno come te che ha contatti con ingegneri e via dicendo potesse magari contribuire alla sezione apportando nuovo materiale, sino ad oggi non è mai avvenuto
     
    .
  4. Br 1
     
    .

    User deleted


    cmsweb.....non dire ca.....te! primo, dubito che tu conosca un ingegnere malaguti ( la malaguti è a bologna, un pò scomodo per lui), dubito anche che ci siano ingegneri in malaguti, ma in ogni caso sicuramente non si gioca il posto rivelando "segreti" industriali ad uno come te che poi lo scrive pure su di un forum....della malaguti proprio! se poi anche così fosse, faceva prima a risolverti i problemi senza manuali. vero è che è nella mentalità sicula blasonare conoscenze altolocate , vantarle e sfruttarle e tutto questo ha un nome.
     
    .
3 replies since 18/5/2009, 19:13   84 views
  Share  
.