tosse grassa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. @theprincess
     
    .

    User deleted


    la fede ha una sorta di tosse grassa, ce l'ha da ieri anche se non tossisce spesso...diciamo che stamattina ha tossito un max di 6 volte... ha anche un po' di febbre 37.5. Ho cercato ieri di darle il lisomucil sciroppo.... non vi descrivo la tragedia; ma l'ha vomitato e dallo sforzo è diventata rossissima e mi ha fatto spaventare....

    cosa faccio fino a stasera? visto che devo tel alla ped dalle 19.30 alle 20.00?? andiamo avanti a miele??
     
    .
  2. ginny1976
     
    .

    User deleted


    grazia, ora non so, ovvio che devio sentore la pediatra...
    come sai ginevra ha molti problemi con tossi, bronchiti ecc....
    ora stiamo facendo una cura di tre mesi con il singolair (è un antiasmatico che costa un botto però per fortuna a noi ce lo passa la muta vista la problematica) comunque per placare la tosse a noi ci da delle supposte, mi sembra sobrepin

    ...oggi va meglio?
     
    .
  3. chioccoli
     
    .

    User deleted


    Grazia per la tosse grassa... c'è l'antibiotico! Quand'è grassa vuol dire che è batterica quindi è necessario... come va adesso?
     
    .
  4. @theprincess
     
    .

    User deleted


    ho tel alla ped e mi ha detto di darle la tachi e il lisomucil e se non migliora in 3 giorni di portarla da lei... adesso dorme... e ha 39.1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  5. @theprincess
     
    .

    User deleted


    ha un po' di bronchite..antibiotico per 7 giorni! ma una volta al giorno!!! almeno questo...

    poi la ped ha cazziato mio marito perchè usa il pannolino ancora!!! ma che vuoleee????
     
    .
  6. luna1970
     
    .

    User deleted


    Povero maritino...
    Ma quella che vuole?? che pensi a visitare quando serve anziche' commentare...
    Miiiiiiiii se sono acida questa sera...
     
    .
  7. ginny1976
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (@theprincess @ 22/4/2009, 18:49)
    poi la ped ha cazziato mio marito perchè usa il pannolino ancora!!! ma che vuoleee????

    grazia, io non volgio intromettermi nella tua vita familiare, non so quanti anni ha tuo matirito, ma di sicuro è arrivata l'ora che si tolga il pannolino, so che per lui sarà un passo importante, difficoltoso.....ma necessario :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/: :/ahah/:

    p.s. chiedo fin da ora umilmente perdono....
     
    .
  8. @theprincess
     
    .

    User deleted


    ahahahahah ma lascia stare...gli è scappata la cacca davanti alla ped ma ti pare?? glielo dico sempre io a quell'uomo!!!
    ahahahahahah
     
    .
7 replies since 20/4/2009, 10:27   371 views
  Share  
.