COLICHE

una soluzione efficace testata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ciuppolotta
     
    .

    User deleted


    Ragazze vi metto al corrente dell' efficacia dei sondini per risolvere IMMEDIATAMENTE una crisi da colichetta

    ho provato quelli che mi ha portato mia cognata dall' ospedale e poi li ho comprati in farmacia, costano circa 1 euro l' uno
    si chiamano Catetere nelaton in pVC donna
    2,5mm sono quelli della farmacia con estremità blu e la cannuletta è piccolissima e ha due forellini laterali subito sulla punta, quelli bianchi sono più grossi ma la bimba non ci ha nemmeno fatto caso

    image

    image

    in pratica in piena crisi di pianto tolgo il pannolino infilo nel sederino un pezzettino di cannuletta, giusto un paio di cm e punto l' estremità colorata nel pannolino sporco (fate una specie di fagotto chiuso perchè arriva cacca ovunque), sentirete un pssssssssssss tipo palloncino bucato seguito da pezzettini di cacca.

    In pratica la colica arriva quando delle bolle di aria bloccano la cacca, o viceversa :huh: , vabbè si alternano cacca e aria :lol: , se lasciate il sondino qualche secondo in più le vedrete passare e finire nel pannolino, e il pupetto cambia faccia all' istante.
    Non capisco perchè non le commercializzano a questo scopo, risolvono subito tutto evitando crisi di pianto di ore ;)
     
    .
  2. luna1970
     
    .

    User deleted


    Le ho usate anche per Elisa...e sono moooooooooolto efficaci!!
    Con Andrea non le conoscevo e in ospedale dove ho partorito lui purtroppo non me le avevano consigliate ..
     
    .
  3. luna0212
     
    .

    User deleted


    anche io ho usato i sondini con Matteo ... con Alan evidendemente non esistevano bo ... comunque sono molto efficaci ...
     
    .
  4. chioccoli
     
    .

    User deleted


    Mai sentite... magari mi informo... però se nn le commercializzano per questo motivo e nessun pediatra ce le ha consigliate... mmm... boh... nn mi convincono...
     
    .
  5. rosaria133
     
    .

    User deleted


    infatti il mio pediatra mi sconsiglio' di usarle perchè a lungo andare il bimbo si abitua a questo tipo di svuotamento.
    So che è terribile ma è come il lassativo se preso spesso il corpo non recepisce il bisogno di auto pulirsi.
    io le provavo tutte, ginnastica con le gambine, massaggini sul pancino, il milicon gocce, tutto di più!!!
     
    .
4 replies since 26/3/2009, 18:38   1262 views
  Share  
.