aggiornamenti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zinky
     
    .

    User deleted


    sei un gran sostegno,ok ora basta,partiamo con la terapia e andiamo avanti!!!

    Visto? son gia' tornata IO! Solo, sappi che ti tormentero' ogni qualvolta avro' necessita' di consigli, ti sei rovinata dicendomi che ci sarai sempre :-)

    Ragazze scusate il momento di crisi,ma passa tranquille,anzi e' gia' passato!

     
    .
  2. chioccoli
     
    .

    User deleted


    Nn sono rovinata... sono felice di essere sempre presente se hai bisogno di me... e ricorda che sono anche una psichiatra... quindi per i momenti "giù" chi meglio di me... ahahaha!!! Scherzo... spero tu non ne abbia mai...
     
    .
  3. bpiperno
     
    .

    User deleted


    Rita...tersoro...una parte di me ha sempre sperato che tu non avessi mai la diagnosi definitiva della sindrome di Sjogren..ma dall'altra (e parlo per esperienza direta) avere una malattia cronica non è così devastante...certo, la vita ti cambia, devi stare sempre sotto controllo medico e prendere sempre dei farmaci, ma OGNI CASO E' A SE'...SOPRATTUTTO nelle patologie autoimmuni!!! Cerca di tenere questo concetto sempre nella mente! Potrà capitarti di incontrare altre persone con la tua stessa patologia...e sarà perfettamente normale che vi scambiate le vostre reciproche esperienze...ma non fare mai l'errore di fare i paragoni perchè potranno capitarti con questa patologia da anni e non avere avuto grosse problematiche come ti potrà capitare di conoscere chi ll'ha appena scoperta e ha subito sviluppato il linfoma. Con questo non voglio abbatterti ma cercare di tranquillizarti (lo sai che anche nella miastenia c'è la possibilità di sviluppare il cancro?). Questa malattie autoimmuni sono la nostra croce, ma noi siamo più forti e riusciremo conviverci senza farci sopraffare...PROMESSO?
    Ti mando un'infinità di baci e un abbraccio speciale! E ricordati che per qualsiasi cosa io sono qui!!!
    TI VOGLIO BENE!
     
    .
  4. rosaria133
     
    .

    User deleted


    ho piena fiducia in Giuly e quindi Rita vivi l'oggi, sorridi che più bella sei!!!!!
     
    .
  5. zinky
     
    .

    User deleted


    grazie a tutte.
    Barbara nessuno meglio di te puo' capire ,so che hai ragione e ho deciso di nn lasciarmi abbattere da sto Sjogren.

    Ho sentito una bambina di 9 anni con la sindrome di Tourette dire: "Io ho la Tourette Ma Tourette nn ha me!!"
    Questo mi ha fatto riflettere e andro' avanti pensando positivo,con la yerapia (a vita!) lo terro' a bada.

    Siete delle grandi e vere amiche,il vostro sostegno e' fondamentale.

    E se ogni tanto avro' dei cali sapro' che voi ci sarete.
     
    .
19 replies since 20/3/2009, 14:31   281 views
  Share  
.