Informazioni tecniche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. arcyere
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sto per comprare un madison 125 del 2000 in buone condizioni.Siccome prima dell'acquisto vorrei saperne di più avrei delle domande da farvi:
    -Sapete + o - la vel max del 125?
    -Quanto costano le pastiglie dei freni?
    -Quanto consuma +o- in città?
    -Siccome non sono riuscito a trovarlo potreste consigliarmi un sito o inviarmi se lo avete un manuale d'uso in formato elettronico?
    GRAZIE 1000000 x la pazienza che avrete nel rispondermi e......BUON ANNO!!!CIAO!!
     
    .
  2. sx1mania
     
    .

    User deleted


    Ciao e sul nostro Forum!
    Io ho il Madison 250cc, la mia vel max è 135 ma non ho idea per il 125 direi una cavolata!
    Le pastiglie dei freni, non le ho ancora cambiate perchè sono a 7000km scarsi, ma per i consumi posso dirti che con 10/11€(pieno) di benza faccio + di 260km in misto città/tangenziale tirando anche.

    CITAZIONE
    Siccome non sono riuscito a trovarlo potreste consigliarmi un sito o inviarmi se lo avete un manuale d'uso in formato elettronico?
    quel sito siamo noi biggrin.gif mandami in privato la tua mail e te lo spedisco
     
    .
  3. Terme
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sx1mania @ 30/12/2005, 03:57)
    Ciao e sul nostro Forum!
    Io ho il Madison 250cc, la mia vel max è 135 ma non ho idea per il 125 direi una cavolata!
    Le pastiglie dei freni, non le ho ancora cambiate perchè sono a 7000km scarsi, ma per i consumi posso dirti che con 10/11€(pieno) di benza faccio + di 260km in misto città/tangenziale tirando anche.

    CITAZIONE
    Siccome non sono riuscito a trovarlo potreste consigliarmi un sito o inviarmi se lo avete un manuale d'uso in formato elettronico?
    quel sito siamo noi biggrin.gif mandami in privato la tua mail e te lo spedisco

    ma son gratis o a pagamento anche questi?
     
    .
  4. sx1mania
     
    .

    User deleted


    Gratis wink.gif
     
    .
  5. arcyere
     
    .

    User deleted


    BUON ANNO A TUTTI!!!!!CIao ragazzi anche io come penso tutti ho fatto indigestione sick.gif durante queste feste e....a quanto pare anke la mia casella email ha fatrto altrettanto!!!!Da due giorni perseguito sx1mania per farmi mandare il manuale del madison 125..ma nulla ..oggi ho finalmente verificato che c'era un problema..chi mi potesse aiutare mi scriva in questo forum che gli invio la mia email così me lo può mandare.
    GRAZIE!!!CIAO BELLI!!!
     
    .
  6. -Kurt-
     
    .

    User deleted


    allora il motore del madison 125 è un blocco yamaha/minarelli molto robusto e parco nei consumi, certo che nn è molto brillante è + un motore turistico fatto nn per percorrere a manetta la velocità di punta dovrebbe essere + o - intorno ai 105/110 km/h...per le pasticche quelle della Braking di catalogo (semimetalliche) 20,50 € quelle anteriori 17€ quelle posteriori, per il manuale mi dispiace ma nn posso aiutarti xkè nn c'e l'ho
     
    .
  7. arcyere
     
    .

    User deleted


    GRAAAAAZIE 100000...sei stato gentilissimo adesso speriamo in qualche anima pia per il manuale... rolleyes.gif
     
    .
  8. sx1mania
     
    .

    User deleted


    te l'ho spedito sull'altra mail biggrin.gif

    e per le velocità concordo con Kurt, dopo aver sentito un amico che lo ha!



    oOops!
    CITAZIONE
    Technical details of permanent failure:
    PERM_FAILURE: SMTP Error (state 12): 552 Error: message too large
    mi è tornata indietro la mail mo riprovo sulla prima!
    Se non va ancora apriti una bella Gmail, gratis e risolvi i problemi per sempre ovviamente ci pensiamo sempre noi wink.gif
     
    .
  9. arcyere
     
    .

    User deleted


    rolleyes.gif GRAZIE!!!10000 volte, sx1mania gentilissimo...COME SEMPRE!!!!
     
    .
  10. sx1mania
     
    .

    User deleted


    siamo sempre a Vostra disposizione
     
    .
  11. arcyere
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi alla fine ho trovato un Madison T150 e così ad un prezzo conveniente me lo sono portato a casa con 25000 km del 2002, xò ho notato che il cruscotto in particolare le luci non sono molto chiare specie di notte.Si potrebbe agire facendo un piccolo tuning ad esempio mettendo dei LED Blu che migliorerebbero la visibilità oltre ad un effetto estetico sicuramente niente male?Fatemi sapere, e, bramante delle vostre risposte vi pongo un altro quesito tecnico.Ho letto che riguarda il variatore ove togliendo una rondella tra la semipuleggia fissa e il cilindro d’acciaio lo scooter va meglio con migliori prestazioni e minor consumo...chi ne sa qualcosa si faccia avanti....CIAO BEllI!!!
    riguardo alla modifica al cruscotto se sei esperto di circuiti elettrici penso lo si possa fare senza problemi...riguardo all mod del variatore ora nn ricordo bene ma in base alla misura del cilindretto si modifica il comportamento del mezzo e (potrei sbagliarmi) ma accorciandolo si incrementerebbe la velocità di punta a scapito della ripresa quindi lo scooter salirebbe + lentamente di giri e quindi potreisti risparmiare ma forse un pelino sui consumi...però ripeto nn ricordo bene se accorciando si incrementa la velocità o il contrario

    Edited by -Kurt- - 16/1/2006, 11:14
     
    .
10 replies since 29/12/2005, 18:36   387 views
  Share  
.