la tonsillite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gemellini
     
    .

    User deleted


    Care amiche scusatemi, ma a perte i problemi di lavoro che sto avendo...poi vi racconto..da venerdì sera sono in preda ad una tonsillite con correlate placche, febbre e dolori..questa mattina ho iniziato l'antibiotico e domani mi tocca andare a lavoro...uffi :botte: :botte: :botte: :botte: :botte: :botte:
     
    .
  2. rosaria133
     
    .

    User deleted


    niente malattia?!?!?!?!?
     
    .
  3. gemellini
     
    .

    User deleted


    ah Rosy dovrei ma non posso, non faccio altro che assentarmi dall'ufficio un pò per i bambini, un pò per mio marito...e c'è qualcuno che dice "ah io in 15 anni sono andato in malattia solo 2 volte...vengo in ufficio anche con la febbre" che devo fare????
     
    .
  4. luna0212
     
    .

    User deleted


    Vale come ti capisco ... anche io lavoravo in un posto così ... e dire che all'epoca "non avevo famiglia" come dicevano le mie ex colleghe ... e pertanto per me era impossibile assentarmi o ammalarmi ... mi ricordo di una volta che mi ero presa l'influenza intestinale ed era il mio turno ad aprire l'ufficio alle 8 del mattino ... le mie colleghe arrivavano alle 8,30 e allora per non creare scompiglio ci sono andata lo stesso ... ma alle 9 sono dovuta tornare a casa perchè proprio non ce la facevo ... insomma la medaglia all'onore non me l'ha data nessuno, coppe speciali per la miglior impiegata dell'anno nemmeno ... e allora ...

    forza Vale ... ti sono vicina e ti abbraccio ... come stai oggi????
     
    .
  5. gemellini
     
    .

    User deleted


    Grazie Romy...peggio di ieri... e sono a lavoro e nessuno mi ha chiesto ne come sto ne cosa ho....solo che se mi assento ho paura di perdere il posto
     
    .
  6. luna0212
     
    .

    User deleted


    vedi sono fortunati i tuoi datori di lavoro ad avere una dipendente come te ... ma cavolo se non stai bene possibile che nessuno si fa prendere da un po' di coscienza?????? in fin dei conti la tonsillite non viene ogni giorno e poi se non ti curi come si deve rischi la ricaduta .... tesoro, che vita dura ...

    se potessi ti sostiuirei io molto volentieri ....
     
    .
  7. gemellini
     
    .

    User deleted


    :ami/: :/cutie/:
     
    .
  8. Biobamba
     
    .

    User deleted


    vale....mi dispiace......
    tu sai che fai???
    cerca di alitare il più possibile così la attacchi a tutti la tonsillite e magari stai molto vicina al tuo capo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    :hehehe: :hehehe: :hehehe: :hehehe: :hehehe: comunque cerca di curarti bene anche se ti tocca uscire...
    un bacione
     
    .
  9. ske.lly
     
    .

    User deleted


    che nervi mi vengono :botte: certi datori di lavoro hanno sempre la fortuna di trovare persone come te che si sacrificano senza ricevere nulla in cambio....impesta bene l'ambiente così si ammalano pure loro :hehehe: !!! un abbraccio mia tesora non sai quanto mi dispiace :/tvtb/:
     
    .
  10. luna0212
     
    .

    User deleted


    aiutiamo tutti Vale a diffondere i suoi microbi sul posto di lavoro ... ehehehe
     
    .
  11. rosaria133
     
    .

    User deleted


    Come va oggi?
     
    .
  12. gemellini
     
    .

    User deleted


    CARE MEGLIO MEGLIO...E FARO' DEL MIO MEGLIO SEGUENDO TUTTI I VOSTRI SUGGERIMENTI :lol: :D

    ahhh dimenticavo mi hanno dato una bomba antibiotica di 3 pastiglie da prendere in 3 giorni a stomaco vuoto...sono un pò a pezzi....
     
    .
  13. luna0212
     
    .

    User deleted


    urca ... io non tollero manco l'augmentin!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  14. luna1970
     
    .

    User deleted


    Vale lo conosco quell antibiotico..e' pesante...ma efficace!
     
    .
  15. Biobamba
     
    .

    User deleted


    vale...come stai oggi?????
     
    .
17 replies since 25/1/2009, 18:42   263 views
  Share  
.