febbre..febbre...febbre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gemellini
     
    .

    User deleted


    Care non č finita....ieri sera torno a casa e trovo mio marito, con la febbre, brividi di freddo e mal di gola...vedo che si alza per andare in bagno, ma scappa sul divano e risedersi...dopo due minuti non lo vedo + e sento un tonfo in bagno...corro, apro la parta e lo tropo a terra in preda ad una sincope...credetemi mi sono sentita morire. Non so chi mi ha dato la forza di chiamare il 118 ed una vicina di casa che mi ha aiutata con i bambini. Per fortuna in ospedale hanno fatto tutti gli accertamenti e hanno trovato solo i globuli bianchi raddoppiati a causa della tonsillite. Ripeterą gli esami fra 10 giorni per vedere se l'infezione č passata...Ora starą a casa 10 giorni con antibiotico e antiinfiammatorio...HO AVUTO TANTA PAURA...in un attimo mi č passata davanti tutta la mia vita e mi sono sentita persa.
     
    .
  2. luna1970
     
    .

    User deleted


    Cavolo Vale che brutta esperienza.
    Mi dispiace molto..ti sono vicina!
    Un abbraccio!
     
    .
  3. Biobamba
     
    .

    User deleted


    vale mi dispiace tantissimo.....
    ora come sta tuo marito????
    non voglio immaginare come ti sei sentita.....che orrenda sensazione...
    meno male che non č niente di serio.
    ti abbraccio forte forte
     
    .
  4. ske.lly
     
    .

    User deleted


    mamma mia vale !! chissą che spavento vi siete presi l'importante č che non sia nulla di grave e che con le cure torni tutto nella norma un abbraccio grandissimo!
     
    .
  5. gemellini
     
    .

    User deleted


    Ragazze grazie Vi voglio bene
     
    .
  6. Biobamba
     
    .

    User deleted


    sei davvero una ragazza dolcissima!! :/kiss/: :/kiss/:
     
    .
  7. luna0212
     
    .

    User deleted


    oddio Vale ... che brutta cosa che hai provato mi spiace tantissimo ... ora come va tesoro????

    Ti abbraccio forte forte ...
     
    .
  8. gemellini
     
    .

    User deleted


    Per farvi cpire come sta mio marito....ecco č nella stanza dei bimbi con il pc fisso che gioca a Pirates War...gioco via internet...ditemi voi che ne pensate!!!! :botte: :botte: :botte: :botte: :botte: :botte: :botte: :botte: :botte: :botte: :botte: :botte: :botte: :botte: :botte: :botte: :/tič/: :/tič/: :/tič/: :/tič/: :/tič/: :/tič/: :/tič/: :/tič/: :/tič/: :/tič/: :/tič/:
     
    .
  9. luna0212
     
    .

    User deleted


    :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: non sta male allora ...

    ma tu tesoro come stai?????
     
    .
  10. zinky
     
    .

    User deleted


    direi che si e' ripreso perfettamente, e meno male.
    Chissa' quanta paura hai avuto Vale! una causa pero' deve esserci, fate tutti i controlli, meglio star tranquilli,cerca di nn preoccuparti troppo,le cose si sistemeranno, certo che averlo 10 giorni x casa che gioca al pc!! :-)

    Ovviamente scherzo,tu come stai ora? Passata la paura?

    un abbraccio forte forte...
     
    .
  11. gemellini
     
    .

    User deleted


    Bene io sto bene per fortuna, anche se quando mi distraggo mi torna davanti la faccia di mio marito a terra con gli occhi sbarrati per qualche secondo ho creduto che fosse morto :,/sad/.: :,/sad/.: :,/sad/.:
     
    .
  12. bpiperno
     
    .

    User deleted


    Dio mio Vale...posso solo provare ad immaginare la paura che hai potuto provare...perņ poi me lo immagino davanti al PC a giocare...tiro un sospirone di sollievo...e penso "certo che sono PROPRIO tutti uguali questi uomini!!!"
    Un abraccio forte forte ed un bacio speciale (a te...in quanto il marito sembra essersi ripreso alla grande!!!)
     
    .
26 replies since 10/1/2009, 17:10   234 views
  Share  
.