febbre..febbre...febbre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gemellini
     
    .

    User deleted


    Beh questa notte marti era molto irreqquieta o meglio da due notti...questa mattina febbre e naso chiuso...la cosa buffa è che proprio ieri siamo andate dal pediatra xchè marti ha una piccola ernia che le si affaccia ogni tanto dal pancino...nulla di grave fino a quando è riducibile..così dice la ped. se però dovesse rimanare fuori allora sarà da operare..cmq me l'ha controllata tutta..esito sana come un pesciolino...oggi febbre....mi sento un pò sfigata...

    Domani dobbiamo andare a Verona perchè Marti ha 3 giorni di osservazione presso un centro specializzato e aspettiamo da messi questa data...ora non so che fare

    Aiutooooooo
     
    .
  2. Biobamba
     
    .

    User deleted


    mi dispiace tantissimo......
    la febbre è alta??
    coprila bene e portala...è tanto tempo che aspetti....altrimenti chiama il centro e chiedi se puoi portarla conla febbre...povera piccolina mi dispiace davvero....farò una preghiera per voi stasera.
    un abbraccio
     
    .
  3. gemellini
     
    .

    User deleted


    Stanotte febbre a 39, e questa mattina 37..Non ho paura di viaggiare, ma se domani dovesse avere ancora la febbre, come può sostenere gli esami????
    Al centro dove dobbiamo andare non risponde nessuno, non so proprio cosa fare e quale decisione prendere.....chi mi può aiutare????
     
    .
  4. luna0212
     
    .

    User deleted


    Vale, quanto mi dispiace, povera piccola ... non riesci nemmeno a rintracciare il tuo pediatra? io non saprei proprio cosa consigliarti ... ma sicuramente il parere di un medico esperto lo chiederei ... anche perchè se vai lì e poi gli esami non glieli fanno per via della febbre la porti fuori per niente ....

    ti abbraccio forte
     
    .
  5. ske.lly
     
    .

    User deleted


    vale mi dispiace e non so nemmeno io cosa dirti, come dice romy magari rischi di portarla fino a la e poi causa febbre gli esami non li fanno comunque un abbraccio grande
     
    .
  6. gemellini
     
    .

    User deleted


    La decisione presa è quella di essere rimasti a casa, beh pasienza...forse meglio così non so si dice che non tutti i mali vengono per nuocere e sicuramente ci sarà stato un motivo...cmq la febbre continua, domani starò a casa e chiamerò la mia ped. Ma è possibile che il week end il ped non sia rintracciabile anche solo per un consiglio????? :,/sad/.: :,/sad/.: :,/sad/.: :,/sad/.: :,/sad/.: :,/sad/.:
     
    .
  7. Biobamba
     
    .

    User deleted


    pensa vale che io ogni volta che chiamo il pediatra ho quasi paura...
     
    .
  8. gemellini
     
    .

    User deleted


    anche io sembra che ti facciano un favore
     
    .
  9. luna0212
     
    .

    User deleted


    cavolo ... con il carattere apprensivo in questo senso che ho io, non avrei accettato un pediatra se poi non lo posso rintracciare ... io ho il suo num di cellulare ... di certo non lo uso di sabato e domenica per una febbre ... ma ce l'ho e per me è una sicurezza pensare che comunque se lo chiamo mi risponde ... in piu' ho anche il numero di telefono della primaria del reparto di patologia neonatale dell'ospedale di Novara, dove sono stati entrambi ricoverati i miei figli alla nascita: Alan come tutti sapete c'è stato per 50 giorni essendo nato prematuro e piccolo (pesava 9 etti) e Matteo perchè quando è nato era nudo (cioè è nato anche lui prematuro di 3 settimane ma quel giorno sono andata in ospedale senza la valigia ... quindi è nato ed è stato ricoverato sempre da lei e messo in incubatrice fino a che non sono arrivati i vestitini) ... questa dottoressa ho la fortuna che è una mia compaesana ... e mi è capitato di chiamarla per Matteo la sua prima estate (non aveva nemmeno un anno) ... era una domenica mattina e lei era di turno all'ospedale quindi sono andata subito ...

    Vale ... purtroppo ci sono dei medici che sono così ... mi spiace tanto ...
     
    .
  10. gemellini
     
    .

    User deleted


    E già, è una brava donna la mia ped ma a volte mi sembra un pò superficiale, forse sono io apprensiva, anche se devo dire la verità ogni sua diagnosi è stata corretta...il cell l'ho pure io ma non me lo ha dato lei l'ho reperito tramite una sua chiamata. Quanto all'ospedale, non mi fido + di tanto visto che il week end impiegano sempre tirocinanti e medici nuovi di stecca, anche se dicono che quello di Trieste è fra i migliori. Poi sti bimbi che si riservano le malattie il week end sembrano che abbiano firmato un contratto che li obbliga ad ammalarsi. Ma vedremo domani e cmq grazie.

    :ami/: :/thank/: :/cutie/:
     
    .
  11. luna0212
     
    .

    User deleted


    come va Vale?????????????
     
    .
  12. gemellini
     
    .

    User deleted


    ahh avete le domande di riserva??? Beh marti meglio e Cris con la tonsillite..questo è il bello di avere due figli piccoli, indipendentemente che siano gemmelli o no...non ci si annoia mai..
     
    .
  13. luna0212
     
    .

    User deleted


    come hai ragione e come ti capisco ... quando Alan frequentava il secondo anno di asilo avevo Matteo neonato ... era sempre malato si pigliava di tutto ... si è fatto pure la pertosse ... un disastro e naturalmente lui portava a casa e il piccolo a casa se le faceva anche lui ... poi crescono, si rinforzano ... guarda adesso i miei figli ... forza porta pazienza noi ti siamo vicine e ti abbracciamo forte forte e ti diamo coraggio!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  14. gemellini
     
    .

    User deleted


    Buongiorno, bene la febbre è passata per fortuna, forse grazie al pronto intervento dell'antibiotico, ovviamente...pensate che ogni volta che devo darlo a Cris, mi faccio la doccia, chiederete xchè??? Beh mi vomita l'anima è un disastro..e poi con le lacrimucce mi dice " Mamma ho gomitato"...e vabbè. Cmq domani Marti torna a scuola, cris rimarrà a casa visto che ha quella vocina da Topo Gigio, tutto bene quel che finisce bene. Ah dimenticavo il prox appuntamento per Verona lo abbiamo a fine marzo...ma non so se andremo...Marti sta facendo tanti di quei progressi che secondo me ci rimanderebbero a casa... :/kiss/: :/kiss/: :/kiss/: :/kiss/: :/kiss/: :/kiss/:
     
    .
  15. zinky
     
    .

    User deleted


    leggosolo ora. sno contenta che iutto sia passato, e ora hai 2 mesi x valutare i migliaramenti della tua bimba, forse davvero questa febbre ti ha dato il tempo x valutare meglio le cose ,chissa'che davvero nn sia piu' necessario portarla a questi controlli...........
     
    .
26 replies since 10/1/2009, 17:10   232 views
  Share  
.