CI RISIAMO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ginny1976
     
    .

    User deleted


    Vi ricordate l'anno scorso???
    22 dicembre pronto soccorso e una bella bronco polmonite.
    bè, è da venrdì che siamo in casa con febbre, prima alta, oggi non più di 37,5, tosse, respiro affannoso e rantoloso.
    sono preoccupata, ho paura che possa essere di nuovo una polmonite. sembra tutto uguale all'anno scorso, dal respiro con molto affanno agli occhi, gonfi e piccolissimi.
    non ho ritenuto di andare al p.s. (anche perchè in sala d'attesa si rischia di prendere di tutto e la situazione non mi sembra ancora così grave).
    domani vado dalla pediatra.
    ragazze, mi raccomando, pensateci....sono tanto preoccupata.....
     
    .
  2. Biobamba
     
    .

    User deleted


    come va stamattina???
    facci sapere mi raccomando!
    oggi vi penserò.....un bacio forte alla tua piccolina.
     
    .
  3. ginny1976
     
    .

    User deleted


    con la febbre va meglio, almeno per ora. ma ancora tanta tosse e catarro.
     
    .
  4. gemellini
     
    .

    User deleted


    Laura, non sai quanto mi dispiace...ma come si deve fare..vorrei tanto poter trovare una soluzione per tutti quei bimbi come i nostri stanno male..uffa..
    posso solo dirti che farò una preghierina anche per te e la cucciola...fammi sapere un abbraccio grande grande come la distanza che ci separa :/tvtb/: :/tvtb/: :/tvtb/: :/tvtb/:
     
    .
  5. rosaria133
     
    .

    User deleted


    vero oggi pomeriggio non ti lamentare se ti fischieranno le orecchie!!!!!!!!!!
    Ti penseremo tantissimo e facci sapere!!!
     
    .
  6. luna1970
     
    .

    User deleted


    Accidenti Laura non si puo' mai stare tranquille un attimo...
    Vi penso tanto...fammi sapere!
    Un bacio a tutte e due!
     
    .
  7. chioccoli
     
    .

    User deleted


    Com'è andata dalla pediatra? Che dice?
     
    .
  8. zinky
     
    .

    User deleted


    come sta oggi? faci sapere dai! ti penso tanto ,speriamo ti aiutino tutti i nostri pensieri positivi|!
     
    .
  9. ginny1976
     
    .

    User deleted


    la pediatra.....c'è domani
    oggi comunque va meglio, non ha febbre.
    rimane però la tosse e tanto catarro. insomma va vista questa bimba.
    domani mattina vado
    grazie per tutti i vostri pensieri
     
    .
  10. Biobamba
     
    .

    User deleted


    vedrai che domani andrà ancora meglio...un abbraccio
     
    .
  11. ske.lly
     
    .

    User deleted


    laura accidenti leggo solo ora! spero che la piccola in questo momento stia dormendo serenamente e che tu sia più sollevata e domani sono certa che andrà meglio
     
    .
  12. luna0212
     
    .

    User deleted


    Laura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mamma mia ... mi spiace tanto ... come sta oggi Ginevra????? ti abbraccio fortissimo ...
     
    .
  13. luna1970
     
    .

    User deleted


    Laura oggi come va Gin?
     
    .
  14. rosaria133
     
    .

    User deleted


    dacci buone nuove!!!
     
    .
  15. ginny1976
     
    .

    User deleted


    la febbre non è ritornata.
    siamo state dalla pediatra e ha detto che ha una bronchite, pare in forma leggera. comunque deve fare 10 giorni di antibiotico, tre di cortisone e stare chiusa in casa. ovviamente saltiamo anche la festiona di natale che c'era oggi al nido. le maestre mi hanno chiamato per dirmi che la ginevra aveva fatto un lavorino per me e vorrebbero che lo prendessi prima di natale :cry: :cry: me lo doveva dare lei alla festa.
    sabato mattina la riporto per auscultarla e vediamo se si rimette possiamo uscire e tutto ok, altrimenti va rifatta una lastra per vedere che non ci sia polmonite come l'anno scorso (stesso identico periodo...........)
    comunque la bimba apparte il naso tappato, catarro ecc... sta bene, è un po' agitata (e con antibiotico e cortisone potete immaginarvi cosa ne verrà fuori)
     
    .
24 replies since 21/12/2008, 22:08   262 views
  Share  
.