paraotite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gemellini
     
    .

    User deleted


    Questa notte Marti si è svegliata con guancia e orecchio gonfi...al ps PARAOTITE INFETTIVA....ma è stata vaccinata..no ne posso + mi viene da piangere e urlare
     
    .
  2. ske.lly
     
    .

    User deleted


    ci credo vale è brutto vederli stare male mi raccomando tienici infomrate ed un bacione alla piccola
     
    .
  3. ginny1976
     
    .

    User deleted


    tanta xxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    speriamo che si rimetta prestissimo
    ora come sta?
     
    .
  4. luna0212
     
    .

    User deleted


    Vale mi spiace tanto per la piccola ... spero tanto che si rimetta in fretta ... noi siamo qui a sostenerti e se vuoi gridare ... grido insieme a te ....

    un abbraccio forte forte ...
     
    .
  5. rosaria133
     
    .

    User deleted


    ho dato un'occhiata su internet
    e sul sito http://www.epicentro.iss.it/problemi/parotite/parotite.asp
    dice un po' di cose interessanti.
    Vale il rischio è che se la prenda anche Cris, povera cucciola, ti sono vicinissima, quasi sopra!!!!!!!
     
    .
  6. luna1970
     
    .

    User deleted


    Vale un bacino alla piccola e un mega abbraccio a te!
     
    .
  7. zinky
     
    .

    User deleted


    purtroppo ste malatie sono molto dolorose,povera piccola,speriamo nn contagi anche il fratellino, su cara, purtroppo ci vorra' qualche giorno..............
     
    .
  8. chioccoli
     
    .

    User deleted


    E' meglio che la prenda anche il fratellino allora... nei maschietti crea problemi di fertilità se contratta da adulti! Dai qualche giorno di pazienza e passa tutto... non è grave!!!
     
    .
  9. bpiperno
     
    .

    User deleted


    beh...che dire...Vale...non ho parole!!! Ti sono vicina!!! se hai bisogno, per QUALSIASI cosa, sai dove trovarmi!!!
    Un bacio grandissimo!!!!
     
    .
  10. Biobamba
     
    .

    User deleted


    mi dispiace per la piccola spero si rimetta prestissimo..
    ci vuole pazienza...l'importante è che passi!
     
    .
  11. gemellini
     
    .

    User deleted


    Mille grazie Marti sta meglio, con l'antiinfiammatorio, la guancia le si è sgonfiata e per fortuna niente febbre.
    Ma cmq non sono i classici orecchioni xchè è vaccinata... ma qualcosa di simile bohhh
     
    .
  12. luna0212
     
    .

    User deleted


    meno male Valentina .... dai che anche questa passa ... un abbraccio forte forte ... a te e alla tua piccola ...
     
    .
11 replies since 18/12/2008, 16:54   759 views
  Share  
.