......l'ultima delle serie.......

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zinky
     
    .

    User deleted


    da un certo periodo avevo affanno e battiti cardiaci accellerati, fatto l'holter e ieri la cardiologa mi dice che ho il "cardiopalmo", ussignur...........niente stress x me, facile a dirsi, spero nn sia una cosa pericolosa, ma sono ottimista, quest'anno sta x finire e visto cio' che mi ha regalato credo sia la cosa migliore.

    A proposito che anno e' stato x voi>? positivo o negativo, facciamo un piccolo bilancio

    Credo di aver sbagliato a postare, forse andava nei sondaggi,

    GRAZIAAAAAAAAAAAAAA, nn bannarmi x questo, caso mai sposta la discussione!!
     
    .
  2. ginny1976
     
    .

    User deleted


    rita non so cos'è un cardiopalmo, spero niente di grave
    spero davvero che questo anno finisca presto...anno funesto
    meglio non fare bilanci va'........
     
    .
  3. rosaria133
     
    .

    User deleted


    come dice il detto..... anno bisesto anno funesto!!!!!

    ma ormai restano circa 13 giorni........cavolo 13!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  4. luna0212
     
    .

    User deleted


    Ritaaaaaaaaaaaaaaaaa ... il cardiospalmo non so nemmeno io che cosa sia ... ma ti sono vicina vicina a confortarti ....

    bilancio???? questo anno???? meglio che non dico nulla solo che pure io non vedo l'ora che finisca ... ma il prossimo non si preannuncia molto diverso da questo, per quanto mi riguarda ... non credo di levarmi dai casini in 13 giorni ...
     
    .
  5. bpiperno
     
    .

    User deleted


    Rita, ti posto nella sezione salute quello che ho trovato sul cardiopalmo (cmq non è niente di particolarmente serio, da quanto ho capito...anche se capisco perfettamente il tuo essere stufa!!!).
    Per quanto riguarda un bilancio su questo 2008...beh, sinceramente non potrei assolutamente definirlo negativo dato che mi ha regalato questa gravidanza...però, sotto molto altri aspetti, non potrei definirlo positivo...insomma...non sono in grado di fare un bilancio obiettivo...
     
    .
  6. gemellini
     
    .

    User deleted


    Rita...mi spiace per questi tuoi problemi..ma sono sicura si risolveranno..per quanto riguarda l'anno..beh che dire mi auguro solo che arrivi presto il 01/01/2009..e voi sapete il xchè

    ti abbraccio forte forte
     
    .
  7. @theprincess
     
    .

    User deleted


    oh Rita ti sono vicina e come sempre lo sai puoi contare su di me.

    il bilancio dell'anno??? il mio è stato un anno diciamo statico... senza alti nè bassi particolari...

    l'anno che verrà dovrà essere un anno stupendo capito? per tutte noi!!!
     
    .
  8. rosaria133
     
    .

    User deleted


    Rita dai non abbatterti su tutto passa o quasi almeno si trova qualcosa per rimediare............
    il mio anno?
    Bene voi non potete ricordarlo e non vorrei aver parlato troppo presto, ma è quasi un'anno che non a litigo con mia suocera, non ho detto che non mi fa ncazzare, ma almeno sono riuscita a fare si, si, e far finta che sia solo fiato dalla sua bocca e non parole sensate.
    Ecco non mi crederete sono contenta per questo.
    Son certa sarà ancora più dura l'anno che verrà, ma penso chela mia pazienza possa aumentare, voi ricordatemelo!!!!

    Beh poi questa gravidanza, l'autonomia di Carlo, anche se non lo è al 100%, vederlo così cresciuto, mi fa da un lato rabbrividire e dall'altro pensare che stiamo facendo bene i genitori, anche se adesso è facile farli.
    Beh son contenta anche di voi certo, si è rafforzata la nostra amicizia, se ne sono create di nuove e devo dire che " Dio benedica tutte le amiche di questo forum" compreso le loro famiglie.
     
    .
  9. ske.lly
     
    .

    User deleted


    rita mi dispiace e spero di leggere presto che hai risolto il problema ^_^ per quanto riguarda il bilancio beh meglio lasciar stare anche per me ma mi viene sempre in mente la frase del tuo papà...ricordi? ;)
     
    .
8 replies since 18/12/2008, 12:07   93 views
  Share  
.