AVANTI UN'ALTRA EHEHEHEHEH

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zinky
     
    .

    User deleted


    l'ultimo della serie" Nn facciamoci mancare niente..."

    L'altro ieri a scuola me ne è capitata un'altra.......
    dunque,ero seduta,mi sono alzata x far passara una bimba, ho spostato indietro la sedia che e' scivolata all'indietro e .patapam.............una botta della miseria all'osso sacro.
    Credo che il mio coccige nn l'abbia presa bene, cosi' adesso nn riesco ne' a star seduta, ne' in piedi......un male boia, mi vien quasi da ridere a raccontarlo !!

    a proposito ma la nostra giuly? E' UN SACCO CHE NN LA CEDO NEL FORUM, STA BENE?
     
    .
  2. luna0212
     
    .

    User deleted


    ohhhhhhhhhhhhhhhhh povera Rita .... come ti capisco .... anche io questa estate mi sono fatta male all'osso sacro ... e mi ha fatto male per parecchio tempo ... quindi preparati ... non per scoraggiarti ... ma pure io avevo chiesto se era normale avere male anche dopo DUE mesi ... credevo di essermelo rotto ....

    Giuly sta preparando qualche esame??????? ogni tanto scrive qualche mess su facebook ...
     
    .
  3. ginny1976
     
    .

    User deleted


    uuuuuhhhh che male
    e il dolore dura per tanto tempo.....
     
    .
  4. zinky
     
    .

    User deleted


    ricordo romina, e gia' so che nn passa in fretta, e nn ho nemmeno fatto la pratica dell'infortunio acc...............:-)

    si' vedo anche io qualche mess in face book di giuly,ma qui e' davvero tanto che nn passa.
     
    .
  5. bpiperno
     
    .

    User deleted


    Rita mannaggia!!! dai! magari tu hai un osso sacro speciale che si rimette subito in forma!!!
     
    .
  6. chioccoli
     
    .

    User deleted


    Ragazze... rieccomiiii!!! Tra la nascita della mia cuginetta a Catania ( con assistenza totale dalla sala parto ai primi 10 giorni a casa) e il mio viaggetto a Parigi non ho avuto molto tempo... scusatemi!!!
    Sto bene però! :-P
    Allora Rita... ma tutte a te capitano? :-P Come va adesso?
     
    .
5 replies since 8/12/2008, 12:31   115 views
  Share  
.