La sala degli elfi

No tana, no party ^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LaGnoma
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti! faccio appello a tutti gli avventurieri che hanno già festeggiato qualche ricorrenza nella sala degli elfi per chiedere: com'è andata? avete fatto qualcosa di particolare per rendere ancora più unico il festeggiamento?

    tra poco mi laureerò e ho già provveduto a prenotare, però mi chiedevo se qualcuno ha qualche idea per dare un "tocco in più"...non so bene neanch'io cosa intendo, se ve lo state chiedendo!! :blink: l'unica fonte di ispirazione che mi è venuta in mente è quel programma super-trash che fanno su mtv, my super sweet sixteen (tipo riempire le pareti di foto mie! ahaha)...e non è bello!! urge aiuto da parte vostra!

    PS. ripensandoci mi sa che ho postato nella sezione sbagliata... image
     
    .
  2. LaGnoma
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
  3. Sheyraen
     
    .

    User deleted


    Ahahahahahahah!
    Piango... mi dispero e mi strappo i capelli!
    Tutti in ordine composto!
    Prima di tutto perché non so come mi sia sfuggito questo topic (ti chiedo umilmente perdono!)
    Secondo perché... ma possibile che qui siano tutti mezzi addormentati? Poveri noi...

    Terzo perché, in assenza di quelli che qualcosa si sono inventati, forse qualche idea avrei potuto buttarla giù ;)
    Tardi, lo so... perdonami ancora.

    Ricordo che un gruppo per un compleanno aveva fatto lo scherzone di portare su una gigantografia di Pupo.
    Un altro ha organizzato il "Battesimo della Birra" con bacinella e boccale da rovesciare sulla testa, con tanto di rituale, per un ragazzo che compiva 18 anni.
    Gnoma, tu sei un piccolo genio dell'inventiva, ma sul serio avrei voluto dare il mio contributo.
    Chiedo ancora scusa. Evidentemente in quei giorni di dicembre ero davvero troppo sommersa di lavoro e preparativi per il capodanno.
    :(
     
    .
  4. LaGnoma
     
    .

    User deleted


    ROFL

    dai meglio tardi che mai!!! ti dirò, non ci sono state strane invenzioni (tranne una sorpresa inaspettata nel parcheggio, ma quella è un'altra storia :P), ma è stata comunque una festa bellissima e con un'ottima atmosfera!

    (tradotto: spero che i miei amici si sbrighino a laurearsi!!!)
     
    .
  5. Sheyraen
     
    .

    User deleted


    Cavolo... mi vergogno un altro po' per il ritardo XD
    Starò molto più attenta, promesso!
     
    .
  6. LaGnoma
     
    .

    User deleted


    ho caricato tutte le foto della festa qui: http://www.flickr.com/photos/lui_e_lei_3 (c'è da spulciare un po' tra le pagine), se vuoi darci un'occhiata :) e se vuoi usarne qualcuna (ad esempio di feisbuc, visto che me ne parlavi), fai pure, basta che me lo fai sapere!
     
    .
  7. Sheyraen
     
    .

    User deleted


    Ahhhh!
    Quanto adoro questi ragazzi!
    In qualche modo guardando queste foto mi sento orgogliosa della festa e del fatto che sia riuscita bene!
    Grazie anche diaver mostrato la litra... vuota! XD

    Appena riesco a trovare qualche attimo mi scarico qualche foto e cerco di creare un benedetto album (ancora non ci sono riuscita!)

    Grazie ancora, è sempre un piacere essere "con voi" :)
     
    .
  8. Pau_wolf
     
    .

    User deleted


    non ho ancora capito quale sia la sala degli elfi e quale dei nani
     
    .
  9. Sheyraen
     
    .

    User deleted


    Prova a guardare sul sito: ci sono le foto :)
     
    .
  10. andychow
     
    .

    User deleted


    errore!!! LA STANZA DEI LADRI!!!!!!
     
    .
9 replies since 6/12/2008, 18:35   279 views
  Share  
.