Cris con l'influenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gemellini
     
    .

    User deleted


    :/feb/: :/feb/:
    Ciao e oggi pomeriggio, come accade nei week end Cris, nuovamente con la febbre. Se dovessi contare negli ultimi 3 messi quante volte ha avuto la febbre, penso che non me lo ricordo. So solo che ha avuto la febbre quando ero a Berlino esattamente il 22/11 e quindi sono passate due settimane esatte. Ha le tonsille gonfie, e ieri era molto piagnucolone e ha dormito tanto. La sorpresa, che non è affatto una sorpresa, dopo che siamo tornati da fare la spesa, ecco che quell'oggetto che noi mamme tanto temiamo, ma di cui no ne possiamo fare a meno, in modo spregiudicato e senza avviso segna i suoi bei 38°c.
    Giustamente oggi è sabato, il pediatra non lavora e come se non bastasse c'è di mezzo iol week end lungo :/feb/: :/feb/: :/feb/:
     
    .
  2. gemellini
     
    .

    User deleted


    AGGIORNAMENTO:
    oggi siamo andati al ps, ebbene Cristiano ha la scarlattina....e martina la febbre, beh io e gabriele speriamo di uscirne indenni
     
    .
  3. luna1970
     
    .

    User deleted


    Cio' vuol dire che anche Marti domani avra' le bolle?
    Oh povera Vale...
    Un abbraccio!
     
    .
  4. rosaria133
     
    .

    User deleted


    ciao cara, come vanno le cose?
     
    .
  5. gemellini
     
    .

    User deleted


    posso essere volgare??? vanno una cacchina...speriamo che a marti non salga troppo alta la febbre...per ora con la tachipirina ha solo 37.3
     
    .
  6. bpiperno
     
    .

    User deleted


    cucciola! mi spiace! spero che i tuoi cuccioli si rimettano presto
     
    .
  7. ciuppolotta
     
    .

    User deleted


    tesoro, già è dura seguire due gemellini ma due piccini ammalati e giustamente lamentosi dev' essere una bella prova, in bocca al lupo
     
    .
  8. Biobamba
     
    .

    User deleted


    come va oggi??
    spero stiano meglio entrambi.
    un bacione
    :/cutie/:
     
    .
  9. gemellini
     
    .

    User deleted


    oggi??? :/nuv/: :/nuv/: :/nuv/: :/nuv/: :/nuv/: :/nuv/: , ma considerato che ho appena parlato con la pediatra che mi ha dato la bella notizie che la scarlattina, non necessariamente si manifesta con eruzione cutanea perchè è una tonsillite da streptococco, sono di ottimo umore xchè vuol dire che al 90% l'ho presa pure io, ci ha consigliato un bagno per tutta la famiglia nell'antibiotico.... :/clap/: :/clap/: :/clap/: :/clap/: :/clap/: :/clap/: :/bubble/: :/bubble/: :/bubble/: :/bubble/:
     
    .
  10. rosaria133
     
    .

    User deleted


    ma almeno è un antibiotico economico?
    Visto che siete in 4 ti costerà una barca di soldi farvi il bagno!!!!!!!
     
    .
  11. gemellini
     
    .

    User deleted


    per fortuna lo passa la mutua, almeno per ora::)))
     
    .
  12. ginny1976
     
    .

    User deleted


    mannaggia, non avevo letto.
    ora come stnno i cucciolini?
     
    .
  13. gemellini
     
    .

    User deleted


    benino, un pò rompini, ma benino, sono io che mi sento una cacchina...
     
    .
  14. bpiperno
     
    .

    User deleted


    cucciola!!! un grande bacio antibioticoso a tutti e 4!!!
     
    .
  15. gemellini
     
    .

    User deleted


    Buongiorno, oggi i bimbi vanno un pò meglio, sembrano essere in forma, la mamma ancora al 50%, ma domani andrà meglio, grazie a tutte per l'appoggio e l'affetto che mi dimostrare sempre.... :/thank/: :/thank/: :/thank/: :/thank/: :/thank/: :/thank/: :/thank/: :/thank/: :/thank/: :/cutie/: :/cutie/: :/cutie/: :/cutie/: :/cutie/: :/cutie/: :/cutie/: :/cutie/:
     
    .
21 replies since 6/12/2008, 17:12   245 views
  Share  
.