attesa abilitazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jonathan53
     
    .

    User deleted


    :pinokkio: Ciao sx1mania in attesa del manuale di officina e di essere abilitato l'ho comperato da beppuz1981,grazie lo stesso.
     
    .
  2. Jonathan53
     
    .

    User deleted


    Ciao sx1mania ti ringrazio per l'abilitazione ai manuali.A presto,jonathan53.
     
    .
  3. sx1mania
     
    .

    User deleted


    come comprato?
     
    .
  4. Jonathan53
     
    .

    User deleted


    Ciao sx1mania ho trovato su eBay in vendita da beppuz 1981 il manuale dello Spider max 500 e l'ho comperato perchè ne avevo bisogno al piu presto. In seguito ti ho chiesto l'abilitazione per accedere alle altre pratiche dello scooter.Salutoni ed a presto.
     
    .
  5. sx1mania
     
    .

    User deleted


    ma hai ricevuto il file PDF o un manuale cartaceo ??? e quanto lo hai pagato?
     
    .
  6. Jonathan53
     
    .

    User deleted


    Ciao,ho ricevuto un file PDF a una cifra irrisoria.Ti ringrazio ancora per l'abilitazione ed ora andiamo a vedere se ci sono argomenti interessanti da discutere nel forum.Ciao.......
     
    .
  7. Re61
     
    .

    User deleted


    mi ricorda certi disonesti che lo vendevano a 5 euri.....sai per il sito o altro............ah beppuz 1981.....hanno proprio il qlo come la faccia....o il contrario?? :sick: ......... di sicuro non spariscono mai..... :bestemmia:
     
    .
  8. Jonathan53
     
    .

    User deleted


    Ciao Re61,purtroppo l'onestà è diventata una cosa rara,ma per fortuna jonathan nutre sempre l'ottimismo per la vita.Ciao e vai col vento......
     
    .
  9. Jonathan53
     
    .

    User deleted


    Ciao sx1mania! Per favore, ho bisogno di un aiuto: ho scaricato i 41 file dei "videointerventi sullo SpiderMax 500" ma durante l'estrazione del file immagine iso con 7-ZIP la procedura di estrazione si è bloccata improvvisamente mostrando il seguente messaggio: "Errore nei dati 'videointerventi.iso'. il file è danneggiato".
    Ho provato diverse volte, ma questo errore si ripete sempre e non mi consente di ottenere il file immagine. Come posso fare? E'possibile che i file che ho scaricato non siano corretti? Ho provato a usare 7-zip per ottenere il file immagine del Manuale d'Officina dello Spider Max 500 e tutto è andato a buon fine. Penso per questo che l'errore non dipenda dal programma di estrazione ma dai file.
    Puoi aiutarmi? Grazie
     
    .
  10. sx1mania
     
    .

    User deleted


    purtroppo si ma da i tuoi non da quelli on-line

    la questione è che se quelli caricati fossero corrotti nessuno sarebbe riuscito ad estrarre il file iso, e non è così

    devi ricercare quale file che hai scaricato non è sano e riscaricarlo, o riscaricarli tutti

    ciao ciao
     
    .
9 replies since 29/11/2008, 11:54   156 views
  Share  
.