Riccardo ha la febbre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ciuppolotta
     
    .

    User deleted


    in bocca al lupo ad entrambi, purtroppo quest' anno c'è un 'influenza più tosta in giro e il periodo è proprio quello natalizio
     
    .
  2. Biobamba
     
    .

    User deleted


    rimettetevi presto.. :/hap/: .anche francesco è casa da 1 settimana con raffeddore e tosse forte...speriamo passi
     
    .
  3. chioccoli
     
    .

    User deleted


    Mamma mia Barbara, cosa leggo... che brutto stare cosi!! Adesso va meglio? Vi abbraccio
     
    .
  4. bpiperno
     
    .

    User deleted


    sì sì...passato tutto, GRAZIE!
     
    .
  5. chioccoli
     
    .

    User deleted


    Sono arrivata tardi allora... :-P
     
    .
  6. bpiperno
     
    .

    User deleted


    tranquilla!!! Se avessi avuto realmente bisogno, non temere che ti avrei cercata via sms...cmq...lo sai che ha anche riavuto un episodio di laringospasmo la settimana dopo aver avuto la febbre? cmq alla fine è tornato tutto a posto...senti...però avrei un dubbio da chiarire...quanto ci mette il bentelan a fare effetto? Io avevo calcolato un decina di minuti (max 15)...ma quando ha avuto l'ultimo episodio di laringospasmo, Ricky ci ha messo quasi un'ora a tornare a respirare normalmente (tant'è che stavo per riportarlo al PS)...
     
    .
  7. chioccoli
     
    .

    User deleted


    Ci mette tanto!!! Ma poi cosa hai fatto, l'intramuscolo o pasticca o aerosol? L'intramuscolo è quella che ci mette meno...
     
    .
  8. bpiperno
     
    .

    User deleted


    pasticca...l'aerosol è inutile farglielo (urla come un forsennato e respira ancora peggio)...l'intramuscolo...non so se sarei capace!!! Però mi sembrava che all'ospedale ci avesse messo meno a fare effetto...beh, l'importante è che si sia risolto tutto!!!! Grazie Giuly!!
     
    .
22 replies since 27/11/2008, 23:13   307 views
  Share  
.