Riccardo ha la febbre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bpiperno
     
    .

    User deleted


    oggi, quando sono andata a prenderlo al nido mi hanno detto che al risveglio aveva 38.3
    Arrivati a casa aveva 38.5 e credo gli sia salita ancora (penso possa essere arrivata oltre 39...era bollente, aveva le guance rosse e il respiro affannato...).
    Ora, vi ricordate che a settembre Ricky ha avuto quell'episodio di laringospsmo? Beh, stasera sta rantolando...tempo che stanotte possa succedergli di nuovo...per carità, adesso so come devo comportarmi...ma spero tanto che non gli venga niente!!! è troppo brutto vederlo annaspare!!!
     
    .
  2. luna1970
     
    .

    User deleted


    Barbara come e' andata la nottata?
     
    .
  3. Biobamba
     
    .

    User deleted


    come sta il piccolo??
     
    .
  4. rosaria133
     
    .

    User deleted


    si cara com'è andata?
    Vorrei chiamarti ma va a finire che state riposando, aspetto ancora magari verso le 12.00.....
     
    .
  5. ginny1976
     
    .

    User deleted


    povero riccardo, piccino.
    tutto bene stanotte?
     
    .
  6. ske.lly
     
    .

    User deleted


    come sta il cucciolo?
     
    .
  7. luna0212
     
    .

    User deleted


    barbara!!!!!!!!!!!!!!!!!!! come sta ricky???????? ti sono vicina con il cuore, anche se sono lontana con il fisico .... ti mando un abbraccio forte ... tu ci sei per noi ... ma ricordati che noi ci siamo sempre per te!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  8. zinky
     
    .

    User deleted


    facci sapere barbara!!!
     
    .
  9. ske.lly
     
    .

    User deleted


    bacione.....
     
    .
  10. rosaria133
     
    .

    User deleted


    L'ho scritto nella bacheca ma lo riscrivo qui per sicurezza.

    Sia Riccardo che Barbara sono influenzati, quando ho chiamato stavano riposando e ho parlato con la mamma, magari provo più tardi!

    Bacionissimi ad entrambi .
     
    .
  11. luna0212
     
    .

    User deleted


    forza Barbara ... forza Riccardo ... rimettetevi in piedi prestissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  12. ske.lly
     
    .

    User deleted


    lo riporto anche qui...sentita barbara per sms...ricky febbre alta e lei vomito e disenteria.....forza cuccioli !!!!
     
    .
  13. gemellini
     
    .

    User deleted


    Avevo sentito Barbara giovedì sera...e mi aveva detto di Ricky, mi dispiace che le sia venuta anhe a lei l'influenza spero si rimettano entrambi al più presto.....Barbara mi dispiace...facci sapere come va
     
    .
  14. bpiperno
     
    .

    User deleted


    allora ragazze..come sempre, GRAZIE èer il vostro supporto...SIETE UNICHE!!! Le mie ancore di salvezza!!!
    Allora, ieri è stata una giornata infernale...per fortuna mia madre aveva detto che sarebbe venuta presto perchè io dovevo andare a fare terapia...già la notte non mi sentivo grnachè bene, ma pensavo fosse dovuto al fatto di non aver quasi chiuso occhio per stare "all'erta" per Ricky...per fortuna non avuto nessun episodio di laringospasmo....in compenso aveva una febbre da cavallo (e delirava..). La mattina di venerdì mi sentivo ancora uno straccio...ma non so come sono riuscita a resistere fino all'arrivo di mia madre...appena è arrivata lei, forse perchè mi sono "rilassata" ho dato inizio alle danze...non vi racconto i particolari perchè sono scabrosi e superflui (dato che ve ne sarete già fatte un'idea)...fatto sta che Riccardo, con tutta la tachipirina, ha avuto punte di 39.5 (la tachi gli faceva effetto al massimo per 4 ore, poi la febbre ri-schizzava altissima)...io ero cadavere a letto...non ho toccato cibo per tuto il giorno e avevo la bacinella pronta all'uso a fianco a me (è andata un po' meglio dopo che mi sono presa il biochetasi). Poi....ieri sera, improvvisamente la febbre di Ricky ha cominciato a scendere senza tachi (da 39 a 37.5 in un paio d'ore)...tant'è che ha costretto Fausto a fargli vedere Lilly e il Vagabondo fino all'1. Stanotte non ha mai avuto febbre e ha dormito abbastanza bene (calcolate che ci siamo alzati alle 11...cosa che non succcedeva da tempi immemorabili....cmq non è MAI successo da quando c'è Ricky!!!). Oggi non ha vuto febbre, ma non ha praticamente mangiato nulla (si è preso a malapena il latte coi biscotti stasera) ed è stato MOLTO nervoso tutto il giorno (probabilmente avrà ancora qualche fastidio)...io...beh...oggi ho avuto ancora qualche problema intestinale e un senso diffuso di nausea...sono riuscita a mangiare ma tutte cose molto leggere ed in bianco...cmq, dovremmo essere entrambi sulla via della guarigione!!!
    Ancora grazie a tutte voi!
    Bacioni!!!
     
    .
  15. zinky
     
    .

    User deleted


    nn perdonano questi malanni! meno male che durano poco!! state al calduccio e a riposo ancora qualche giorno,mi raccomando xche' (almeno qui) fa un freddo pazzesco.
     
    .
22 replies since 27/11/2008, 23:13   307 views
  Share  
.