Elisa..di nuovo il raffreddore...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luna1970
     
    .

    User deleted


    Ragazze siete al corrente del problema di Elisa all inizio del mese per il quale siamo state in ospedale...
    Non e' ancora rientrata alla materna e questa mattina si alza con un potentissimo raffreddore...cavoli manco esce quasi...come cavolaccio ha fatto a prenderselo????
    Forse da Andrea che e' raffreddato...

    Il problema e' che ora vivo nel terrore che le possa tornare il problema all occhietto...
    sono veramente in ansia....

    :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
     
    .
  2. rosaria133
     
    .

    User deleted


    dai non abbatterti prima del tempo, non è detto, comunque falle bere litri e litri di arancia spremuta...... vitamina c a palate!!!!!!
     
    .
  3. ginny1976
     
    .

    User deleted


    laura....speriamo di no. dai stai tranquilla di questi empi il raffreddore è quasi un obbligo. qui da me piove da non so quanto (poi a me la pioggia deprime molto) anche ginevra ha preso il raffreddore circa tre settimane fa e le cola sempre il naso......ma ora mi viene il dubbio sarà mica una specie di sinusite? tanto oggi la porto dalla ped

    forza laura e dai un bacino speciale ad elisa da parte mia
     
    .
  4. luna1970
     
    .

    User deleted


    :,/sad/.: :/thank/: :/cutie/:
     
    .
  5. ginny1976
     
    .

    User deleted


    :/kiss/: :/kiss/: :/kiss/: :/kiss/: :/kiss/:
     
    .
  6. bpiperno
     
    .

    User deleted


    Laura! ieri opurtroppo non avevo letto questo post...mi dispiace tantissimo! E posso immaginare quanto tu possa stare in ansia!!! Gli unici consigli che mi sento di darti sono di farle l'aerosol (per evitare che il catarro possa accumulari e creare "infezioni") ma soprattuto di cerare di stare tranquilla!!! vedrai, andrà tutto bene!!! Un bacio grandissimo e un abbraccio speciale alla tua cucciola!
     
    .
  7. mickybi
     
    .

    User deleted


    poveri piccini..ma dai..l'amore di mamma guarisce tutto...BACI!!
     
    .
  8. ske.lly
     
    .

    User deleted


    laura come va la piccola? ti capisco sai? quando si prendono certi spaventi alle minime avvisaglie siamo subito in ansia! è del tutto normale ma sono certa che si tratta di un semplice raffreddore, come si fa a non ammalarsi con questo tempo? vi mando un abbraccio grandissimo :/kiss/: :/kiss/:
     
    .
  9. chioccoli
     
    .

    User deleted


    Posso capire la tua paura, dopo tutto quello che avete passato... ma stai tranquilla, è difficile che torni cosi facilmente... e appena vedi qualche segno chiama subito la pediatra... un abbraccio
     
    .
  10. luna1970
     
    .

    User deleted


    Questa sera ha l occhietto piu' gonfio del solito e sembra ci sia un aloncino scuro sotto......non capisco se e' perche' lacrima per il raffreddore ..e io spero proprio sia per quello.....e che la mia preoccupazione sia infondata...
    Vi faro' sapere domani...
     
    .
  11. luna0212
     
    .

    User deleted


    dai cucciola ... vedi domani com'è ... magari è appunto solo il raffreddore .. non ha febbre giusto?????
    anche Matteo poverino c'ha du' occhiaie ... ma è pieno pienissimo di catarro ... e devo dire che quel tuxtop è efficace ... vediamo ... domani ti mando sms ... un bacio grande a te e alla piccola elisa ...
     
    .
  12. ginny1976
     
    .

    User deleted


    laura, facci sapere, mi raccomando. cerca di stare tranquilla, vedrai che andrà tutto bene. bacioni
     
    .
  13. mickybi
     
    .

    User deleted


    Ciao Laura, novità di Elisa?non è proprio periodo!
    un abbraccio!!
     
    .
  14. ske.lly
     
    .

    User deleted


    laura come va elisa?
     
    .
  15. bpiperno
     
    .

    User deleted


    laura, tutto ok? un bacio grandissimo!!!
     
    .
19 replies since 30/10/2008, 22:12   384 views
  Share  
.