istruzioni montaggio termoscud Tucano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fascia77
     
    .

    User deleted


    Qualcuno ha le istruzioni per montare il termoscudo della tucano per il madison 200, che non ci riesco?
    Grazie.
     
    .
  2. lh3836
     
    .

    User deleted


    Ciao se mi mandi la tua mail ti invio le foto per il montaggio, anche se nelle foto si vede il maddy 250 non preoccuparti sono uguali. I due tiranti sotto scocca devono essere agganciati tramite il loro moschettone ai lati del foro che si trova sotto la scocca. Buon lavoro, ciao Luciano.
     
    .
  3. fascia77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lh3836 @ 29/10/2008, 23:50)
    Ciao se mi mandi la tua mail ti invio le foto per il montaggio, anche se nelle foto si vede il maddy 250 non preoccuparti sono uguali. I due tiranti sotto scocca devono essere agganciati tramite il loro moschettone ai lati del foro che si trova sotto la scocca. Buon lavoro, ciao Luciano.

    grazie mille, le foto sono state molto utili!
     
    .
  4. destroyer76
     
    .

    User deleted


    ciao Ragazzi ho acquistato usato un termoscudo R029 per il mio Maddy 3 250.
    Non ci stavano le istruzioni.
    Potreste mandarmele o dirmi dove scaricarle?
    Grazie mille :pass1:
     
    .
  5. zanzetta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lh3836 @ 29/10/2008, 23:50)
    Ciao se mi mandi la tua mail ti invio le foto per il montaggio, anche se nelle foto si vede il maddy 250 non preoccuparti sono uguali. I due tiranti sotto scocca devono essere agganciati tramite il loro moschettone ai lati del foro che si trova sotto la scocca. Buon lavoro, ciao Luciano.

    potresti mandare anche a me le foto?
    [email protected]
     
    .
  6. madyson82
     
    .

    User deleted


    Ho acquistato anche io un termoscudo usato...stesso problemino, chi gentilmente può inviarmi foto x il montaggio??
    Grazie mille a tutti [email protected]
    maddy200
     
    .
  7. madyson82
     
    .

    User deleted


    Ragazzi buongiorno...
    Chiedo aiuto a voi...sono da 3 ore in garage a cercare di montare il tanto decantato tucano!!l'ho comprato usato e ahimè senza istruzioni...
    Grazie mille ancora una volta a chi saprà aiutarmi
    buona domenica :D
     
    .
  8. madyson82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lh3836 @ 29/10/2008, 23:50)
    Ciao se mi mandi la tua mail ti invio le foto per il montaggio, anche se nelle foto si vede il maddy 250 non preoccuparti sono uguali. I due tiranti sotto scocca devono essere agganciati tramite il loro moschettone ai lati del foro che si trova sotto la scocca. Buon lavoro, ciao Luciano.

    Grazie mille, gentilissimo!!! :ok: :ciao:
     
    .
  9. madyson82
     
    .

    User deleted


    I sig della tucano urbano mi hanno gentilmente inviato una mail con tanto di istruzioni.

    A tutti coloro che dovessero trovarsi in difficoltà, nn esitate chiedete pure :ok
     
    .
  10. Paratroopa
     
    .

    User deleted


    so che la discussione è molto vecchia, ma mi servirebbe una mano per il montaggio del termoscud. Ho agganciato i due lacci uno sul parabrezza e l'altro sopra i fari ma quelli dietro il parafanfo anteriore non so come e dove attaccarli e quello che passa sotto le carene ogni volta che lo attacco si muove in avanti e va a finire dietro il parafango e rimane molle.....
     
    .
  11. EugeR32
     
    .

    User deleted


    Ho appena comprato il TERMOSCUD ed ho richiesto le istruzioni alla Tucano...questo dovrebbe essere il link per poterle scaricare dal loro portale:

    http://www.tucanourbano.it/clienti/Istruzi...p?nome=R029.pdf
    dimensioni: 2MB

    Spero di esservi stato utile! ;)
     
    .
  12. gioyle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (madyson82 @ 16/2/2009, 21:30)
    I sig della tucano urbano mi hanno gentilmente inviato una mail con tanto di istruzioni.

    A tutti coloro che dovessero trovarsi in difficoltà, nn esitate chiedete pure :ok

    Aiutoooooo come si monta il tucano sul maddy?, GRAZIE
     
    .
  13. EugeR32
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EugeR32 @ 11/11/2009, 16:50)
    Ho appena comprato il TERMOSCUD ed ho richiesto le istruzioni alla Tucano...questo dovrebbe essere il link per poterle scaricare dal loro portale:

    http://www.tucanourbano.it/clienti/Istruzi...p?nome=R029.pdf
    dimensioni: 2MB

    Spero di esservi stato utile! ;)

    Ieri sera mi hanno rubato il Termoscud della Tucano...che barboni e che nervoso!!! :bestemmia: :bestemmia: :bestemmia: :bestemmia:
     
    .
  14. gioyle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EugeR32 @ 29/12/2009, 10:15)
    CITAZIONE (EugeR32 @ 11/11/2009, 16:50)
    Ho appena comprato il TERMOSCUD ed ho richiesto le istruzioni alla Tucano...questo dovrebbe essere il link per poterle scaricare dal loro portale:

    http://www.tucanourbano.it/clienti/Istruzi...p?nome=R029.pdf
    dimensioni: 2MB

    Spero di esservi stato utile! ;)

    Ieri sera mi hanno rubato il Termoscud della Tucano...che barboni e che nervoso!!! :bestemmia: :bestemmia: :bestemmia: :bestemmia:

    mi spiace x il furto ma ti singrazio x le istruzioni del tucano grazie
     
    .
  15. planibel
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti... Vedo che la discussione è aperta già da qualche anno, ma il Termoscud io l'ho comprato solo ieri :D C'è qualche anima pia che potrebbe aiutare anche me?
     
    .
19 replies since 29/10/2008, 11:52   28487 views
  Share  
.