la tavola imbandita per halloween

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. @theprincess
     
    .

    User deleted


    Utilizzando dei fili di lana nera cuciti su una vecchia tovaglia arancione, potrete simulare la presenza sulla tavola di tante ragnatele. Disponete, quindi, la tovaglia così decorata e apparecchiate la tavola con piatti e bicchieri di carta rigorosamente arancioni o neri.

    Per realizzare i sottopiatti, prendete del cartoncino nero, disegnate la sagoma di una zucca (o di un fantasma, di un ragno, del cappellaccio di una strega...) e ritagliatela (l'alternativa è di usare del panno di stoffa).

    Al centro della tavola, collocata una grossa zucca tagliata e svuotata all'interno della quale potrete collocare dei lumini: sarà la vostra fonte di illuminazione. Se la tavola è molto lunga, disponete almeno tre zucche eventualmente di dimensioni più piccole.

    Realizzate, a questo punto i segnaposti. Per farlo, prendete tante zucche di dimensioni diverse e sovrapponetele una sull'altra partendo da quella più grande per arrivvare via via alle più piccine. Per fissarle, utilizzate della normale colla vinilica. Completate il lavoro, decorando con fili di paglia attaccati qua e là.

    http://www.bambinopoli.it/halloween/Tavola.php
     
    .
0 replies since 25/10/2008, 10:17   230 views
  Share  
.